00 13/03/2010 23:16
molte cose cambiano con la morte delle persone, come se la morte sia la pena che permette di scontare il "peccato", più che riabilitazione parlerei proprio di espiazione, perchè ad oggi non ho sentito forte e chiaro la sconfessione di tutte le accuse che gli sono state mosse nè la declamazione della sua innocenza, lui, vittima di tante accuse.
I "fan" del michael "mostro" sono ancora tanti e "infaticabili" direi.
Più che altro l'epilogo dela sua storia è stato talmente tragico e eclatante che molti si sono volti ad approfondire di persona per capire chi era veramente,con meno pregiudizi, scoprendo tutta la verità nascosta e le menzogne dichiarate. Ma questo perchè sono andati alla ricerca della verità con occhio più obiettivo o mite, diciamo a causa della morte.
Una riabilitazione vera e propria non direi proprio. purtroppo , e sto ancora aspettando...d'altra parte non avverrà mai, perchè i media che sono i grossi responsabili non dichiareranno mai apertamente di aver forzato le notizie o mentito, è molto più facile per loro dire che è morto un grande artista, e non ci si pensa più...
[Modificato da Chiarus 13/03/2010 23:17]