00 13/03/2010 13:35
Kenny Ortega prima dell'uscita del DVD, confermò che al suo interno ci sarebbe stata la performance di Stranger In Moscow. Quindi Michael l'ha provata, ma neanche io capisco per quale motivo la Sony non l'abbia inserito al suo interno.
Stesso discorso vale anche per Heal The World che come hai appena detto anche tu, ai titoli di coda la si può sentire in una versione completamente rivisitata e con voce moderna. Quindi Michael sicuramente l'avrebbe cantata assieme anche a We Are The World nel tour.
Inoltre, sappiamo benissimo che qualche giorno prima della sua tragica morte, Michael fece la prova generale di tutto il tour (quindi comprese tutte le performance, le scenografie, effetti speciali, e via dicendo).
Mi sembra quindi impossibile che Michael non le abbia mai provate, altrimenti che prova generale ha fatto?
Stesso discorso vale anche per Dirty Diana, dove la scenografia era addirittura pronta, e nel DVD si può notare anche una scena dove Michael ha il microfono fra le mani e si sente questa canzone (forse la stava provando). Quindi se la matematica non è un’opinione, sicuramente avrà provato anche Dirty Diana.
Forse la Sony ha voluto far uscire poco alla volta, per poi inserire magari in uscite future, il resto delle ore girate?
Sta di fatto che in 100 ore di prove, il DVD contiene davvero poco.

PS: Credo comunque che sia meglio unire questo topic, alla discussione delle nostre impressioni e commenti riguardanti appunto TII:
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9110758

Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
Volete lasciarmi in pace?!

"MJ, October 2001"