Con tutto il rispetto, ma se la Sony ha deciso di sborsare 250 milioni di dollari, in questo periodo storico per niente roseo, un motivo ci sarà... ci sono tanti John Nash a quanto pare da queste parti, siamo fortunati.
Io tutta questa pubblicità di cui si parla non la vedo...perchè è promozione seria (solo) qualche banner su youtube, facebook o siti simili?? In tv c'è qualcuno che può dire che il promo è mandato a ripetizione?Su Mtv HMH iniziano a mandarlo di più adesso, ma da quando è stato rilasciato il video prima di mandarlo ne è passato di tempo.. sui quotidiani qualcuno ha visto pubblicità? per le strade? sugli autobus?
A me al momento sembra di no, se qualcuno mi può smentire ben venga, vuol dire che mi sono sbagliata.
Se su 3 milioni di copie distribuite, su per giù 2 sono state vendute non è male. Certo, non sono risultati da Michael Jackson, ma con i tempi che corrono non mi sembra male (pensando poi che una Lady Gaga che può pure promuovere in persona, ne vende 6.....)
E poi, parere personale, non penso che la Sony ci abbia speso tutti sti soldi per Michael (cd s'intende).Però questa è una mia idea eh.. Qualcuno sa di più su questo? Grazie in anticipo.
Un'altra cosa: detta proprio sinceramente la moda di Michael Jackson post 25 giugno è praticamente quasi scomparsa... (i fan di nuovo o vecchio pelo che siano sono appunto fan..e noi facciamo categoria a parte).
Secondo il mio parere da pagana di classifiche/mercati etc etc bisogna aspettare almeno la prossima mossa (uscita di un nuovo singolo) per dare un giudizio definitivo.
[Modificato da JIre 14/01/2011 00:33]