Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

[gossip] E' assurdo- affaritaliani pubblica dettagli autopsia

  • Messaggi
  • Daniela(75)
    00 11/02/2010 20:39
    Io sono fan della violenza verbale comunque perchè quanno ce vo' ce vo'!
  • OFFLINE
    Elena ;)
    Post: 644
    Registrato il: 02/09/2008
    Città: ESTE
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 11/02/2010 20:40
    Sì, l'ho letto anch'io, un articolo del Tg com, c'ea scritto inoltre che nella stanza di Michael c'erano delle sacche con urina e cateteri, siringhe e altri strumenti..inoltre è confermato che non era circonciso come tanti sostenevano..

    Michael,ti porterò sempre nel mio cuore..Ciao piccolo, grande RE..Ti voglio tanto bene.

  • OFFLINE
    ValentinaMJ
    Post: 1.357
    Registrato il: 30/07/2009
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 12/02/2010 03:25
    dai Dani facciamoci sotto!

    anche voi Jacksoniani, rispondiamo a tono a questo cafone! è incredibile, cioè hanno le prove sottomano che il medico legale, quindi una figura esperta e professionale, dice che aveva la vitiligine e questi ti rispondono che non era vero?! Io non ho più parole.
    Dai su facciamoci sotto che sto già incazzata per i fatti miei: ho verbalmente distrutto una bimbaminkia 16enne su Yahoo dopo che mi ha detto che MJ era solo uno che ha avuto successo per 2 anni negli anni '80 e che quindi è paragonabile ai Blue! scusate ma non ci ho più visto, questa ancora non l'avevo sentita su MJ e anch'io divento una fan della violenza verbale quando leggo e sento queste cose o___O





  • OFFLINE
    ValentinaMJ
    Post: 1.358
    Registrato il: 30/07/2009
    Città: MILANO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 12/02/2010 03:31
    Questo è il link comunque

    www.affaritaliani.it/entertainment/michael_jackson_ecco_autopsia_scarica_pdf100...





  • OFFLINE
    mercymj
    Post: 140
    Registrato il: 28/12/2009
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 12/02/2010 09:43
    Ma perchè non la fanno finita di invadere la sua privacy in questo modo??? I media fanno schifo...devono smetterla di trattarlo come un fenomeno da baraccone. Grazie cmq per l'articolo Fede! :)

    You didn't understand...

  • OFFLINE
    michelle2
    Post: 379
    Registrato il: 23/07/2009
    Città: MILANO
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 12/02/2010 09:52
    Ci hanno provato. Ma io saprei scrivere un articolo ( un riassunto) migliore di questo. Si vede che il "giornalista" ha messo l'accento sugli argomenti piu "interessanti" per lui e per quelli che non conoscono Michael. Mentre a noi interressa che l'equipaggiamento medico di emergenza non ci fosse, a loro interessano altre cose. Purtroppo.
  • OFFLINE
    Trilly-88
    Post: 3.120
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: NAPOLI
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    Vice Amministratore
    Dangerous Fan
    Direzione
    00 12/02/2010 09:56
    Purtroppo la legge americana permette la pubblicazione di questo tipo di documentazione che invece per rispetto alla dignità della persona dovrebbe restare privata .

    Ovviamente quei parassiti di media e tabloids ci vanno a nozze , c'è chi preferisce accentuare quelle che sono le verità esposte in quei documenti , e chi invece espone le "sue" di verità .

    sposto in Gossip

    'Sono nato per non morire mai
    Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
    Per dire la verità e mentire mai
    Per amare senza un sospiro
    Per distendere liberamente le mie braccia...'


    - Michael Jackson , from Dancing the Dream -

    I miss you ...
    _________

    Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 288
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Number Ones Fan
    00 12/02/2010 13:08
    C'è già chi gli ha risposto - ma è una di noi (cioè, del forum) questa Ingrid Tassotti? Se no, meglio che venga da una esterna.

    Ancora una piccola nota da aggiungere In risposta alla Sig.ra/Sig. Perrone. Molto importante. Michael Jackson non era una drogato. Questo è provato dalle risultanze dell'autopsia. Michael è morto per intossicazione acuta da Propofol, un anestetico che gli è stato iniettato da un medico senza scrupoli perchè soffriva di una grave forma di insonnia. Nessun medico con un minimo di buon senso dovrebbe iniettare un anestetico che si usa solo in sala operatoria ad un paziente. Preciso che Questo medico, Conrad Murray, è attualmente sotto processo per omicidio colposo. Ancora una volta, non lo dico io, lo dice l'autopsia. La legga, se conosce l'inglese, io l'ho fatto. Nello scrivere queste cose, sono ben conscia del fatto che persone con una mentalità limitata come la sua non cambiaranno mai le proprie convinzioni, peraltro frutto di assurdità inculcatevi dai media. Quello che le chiedo è solo: la prossima volta, prima di parlare, si informi accuratamente su quello che afferma e, soprattutto si legga l'articolo che va a commentare. Concludo con una frase di Michael Jackson: "People write negatives things, cause they feel that's what sells. Good news to them, doesn't sell." "Just because it's in print doesn't mean it's the gospel."
    Grazie ancora per l'attenzione.
    Tassotti Ingrid


    Su altri siti che hanno publicato notizia dell'autopsia ci sono commenti quasi esclusivamente a difesa di Mike.
    Vi riporto quello che mi è piaciuto di più, dal sito

    www.newnotizie.it/2010/02/11/michael-jackson-pubblicato-il-referto-chius...

    finalmente di un maschietto.

    riccardo82 scrive:
    12 febbraio 2010 alle 10:19
    un referto. ecco cosa ci rimane da leggere: un semplice, triste referto. che per di più conferma quanto si sapeva di Michael: vitiligo, che in un nero vuol dire apparire come un dalmata all’inverso. se poi si è l’uomo più importante della scena artistica mondiale, l’effetto, anche mentale, è devastante. se aveste le palle, cari giornalisti, adesso dovreste scrivere che per anni avete tormentato un uomo che non aveva mai fatto del male a nessuno, e che invece ci arricchiva con la sua arte, che ci allietava con la sua voce sensazionale… povero Michael. ancora faccio fatica a trattenere le lacrime quando si parla di te. grammy, manifestazioni, premi postumi, incassi milionari… tutte cose che servono ai vivi e soprattutto agli sciacalli che la vita, per chissà quali combinazioni, ti ha messo intorno. a te bastava solo essere lasciato in pace, vivere una vita di creazioni artistiche, tra l’affetto dei tuoi figli, dei tuoi cari e dei tuoi fans. dicevo, un triste referto: triste non solo perché referto, ma soprattutto perché ci mostra per l’ennesima volta come i giornalisti non sanno risparmiare a michael quanto di più ‘crudo’ ci possa essere: l’accenno ai genitali ‘deve’ esserci in un referto scientifico, ’sarebbe stato garbato’ non riportarlo nei tabloid e nei vari siti. che si trattasse di un uomo nero lo sapevamo, per cui i testicoli non poteva che averli da uomo nero. che giornalismo demenziale. gli antichi dicevano ‘parce sepulto’, ‘abbi rispetto per un morto’. magari qualcuno, caro Michael, ti risparmiasse almeno da morto. grazie, Michael, per tutto quello che ci hai donato. with love. l-o-v-e
    [Modificato da (Miss Piggy) 12/02/2010 13:10]
  • OFFLINE
    luli.de
    Post: 629
    Registrato il: 29/07/2009
    Città: FIRENZE
    Età: 48
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 12/02/2010 13:23
    Sto seguendo anch'io lo scambio di opinioni a quell'articolo e aggiorno sul fatto che Ferrone ha ribadito ad Ingrid peccando però di incoerenza nelle sue affermazioni, dando a Michael prima del tossico per poi rimangiarsi tutto scrivendo: "Con questo non voglio dire che Jackson era un tossicodipendente" [SM=x47948] . Riporto di seguito la sua risposta pubblicata nel sito:

    Cara Ingrid..visto che sa leggere tanto bene intanto il mio nome è Ferrone..con la F.
    Poi guardi, io non ce l'ho con Jackson: l'arte, in qualsiasi forma la si riesca a raggiungere, a mio parere, non
    giustifica, ma necessita un alienamento estremo, dagli anni '60 ad oggi raggiungibile, anche, con droghe (non faccio
    esempi perche sono troppi).Con questo non voglio dire che Jackson era un tossicodipendente, era semplicemente un artista, nel senso moderno del termine (se non l'ha ancora capito glielo spiego meglio cosa intendo). Non ha certo bisogno di improbabili difese come le vostre, quindi non ce l'ho assolutamente con lui, ma ce l'ho con
    voi, non sono io ad avere una mentalita limitata, signora mia, non sono io, non ho attacato nessuno, eppure qualcuno si è sentito attaccato, quindi, perfavore di nuovo vi chiedo, le vostre favolette bigotte, tenetevele per voi.
    Buona Giornata
    Ferrone

    Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
  • OFFLINE
    (Miss Piggy)
    Post: 290
    Registrato il: 30/12/2009
    Città: BOLOGNA
    Età: 53
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Number Ones Fan
    00 12/02/2010 13:50
    Ricordiamoci comunque tutti che Michael delle dipendenze le aveva eccome, ammesse da lui stesso, quindi non è scorretto nè un'offesa mortale definirlo tossicodipendente. Anche se di roba legale, in certi momenti della sua vita lo è stato e purtroppo si vedeva. Da qui a definirlo drogato tout court ce ne corre, ma stare sempre a puntualizzare questo "dettaglio", sinceramente, io non ce la faccio e non ne ho il tempo.
    [Modificato da (Miss Piggy) 12/02/2010 13:52]
8