00 26/12/2009 22:13
La questione, Angela, verteva nuovamente sulla verità o meno delle parole di Ana. L'intervento di una persona che dice di essere un neurologo, ha contestato Ana in tutti i modi possibili ma senza apportare prova alcuna e ha sollecitato nuove antiche polemiche. Per un pò Ana ha risposto in qualche modo, poi ha cominciato anche ad ignorarlo. Infine é partita per un viaggio.Il topic si era trasformato in un botta e risposta tra sostenitori e contrari, con un accanimento che i moderatori sono stati costretti a sospendere la discussione.
Nel frattempo Ana torna e non riesce nemmeno a replicare.
Il topic viene riaperto, ma Ana non ha più la forza di continuare e decide di farlo chiudere. Punto.
La situazione é questa. In più le prove che avrebbe dovuto portare non avrebbero più potuto soddisfare nessuno, perché le parti di vita che raccontava erano difficili da documentare.
Semplici, non impossibili da non potere essere vissute.
Semplicemente difficli da documentare.
Per Paola, capisco che tu possa essere scettica su Ana, ma senza prove non si può sostenere nemmeno Jack. Non basta essere neurologo per essere padrone del VERBO.
Inoltre ritengo che qualora Ana avesse portato le prove e messo tutti a tacere, non doveva ne poteva cambiare la tua idea sul fatto che di Michael non si possa parlare perché é morto.
Dunque che si fa, chiudiamo il forum?
Il rispetto per la morte, io ce l'ho. Ne sono convinta.
Rispetto comunque le tue idee.
Stefania
[Modificato da witness63 26/12/2009 22:15]