Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

MY DREAM [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

  • Messaggi
  • OFFLINE
    BEAT IT 81
    Post: 1.478
    Registrato il: 20/07/2009
    Città: LECCO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 05/02/2010 11:49
    Brava!!!!! Troppo bello il capitolo nuovo ;-))))))))) . Continua così!!!

    It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




    The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

  • (angel66)
    00 05/02/2010 14:35
    brava bella storia
  • Michael's fan
    00 10/02/2010 17:47
    CAPITOLO 16

    Le porte di Neverland aperte


    È il 31 dicembre, l’ultimo giorno del ’92, tra poco saremo sommersi dagli scandali e dalle accuse del ’93 ma questa è un’altra storia, o per meglio dire un altro capitolo. Per ora concentriamoci su oggi perché sarà il giorno in cui conoscerò il lato ..... di Michael.

    “Allora bambini avete capito cosa dovete fare? Solo al mio segnale” “Sì, certo Michael”
    "Oh. Eccola che arriva”.

    Mi sono alzata ed il maggiordomo mi ha detto che Michael mi stava aspettando in giardino, prima, però mi ha suggerito di portarmi una pistola ad acqua dietro

    “Amore ho una sorpresa per te” mi prende per mano e mi accompagna vicino alla piscina “Guarda chi ho invitato”
    “Ciao bambini. Che bello vedervi”
    “Sono i bambini di alcune delle associazioni che sostengo e alcuni ammalati che non possono permettersi di curarsi. Ragazzi questa è Elena la mia ragazza. Non lo dite a nessuno però, deve essere un segreto tra di noi”
    “Certo che te la sei scelta proprio carina” dice uno dei bambini
    “Eh, sì. La mia Elena è la più bella di tutte” dice baciandomi,
    “Che schifo!” gridano, mentre la sua fidanzatina gli tira una scoppola
    “Non ti preoccupare” le dico “anche Michael fa così, soprattutto con Naomi!”
    “Non è vero, lo sai che io voglio bene soltanto a te”
    “Certo che lo so. Ma perché tenete tutti le mani dietro la schiena? Cosa mi nascondete?”
    “Ok, ora. Ragazzi all’attacco!” urla, tutti tirano fuori una pistola ad acqua e cominciano a spararmi contro. Io mi sono premunita, comincio a sparare anch’io, ad un certo punto i bambini spingono Michael fino al bordo della piscina e io da dietro lo spingo ma riesce ad afferrarmi così cadiamo entrambi. Mi porgono un accappatoio “Ti odio. Non ti sposo più” mi dice il mio tesoro
    “Fortuna che l’acqua della piscina è riscaldata. Non importa tanto io mi sposerò con David, quando sarà abbastanza grande. Non è vero piccolino?” mi risponde di sì tendendo le braccia verso di me affinché lo prendessi in braccio “Allora dove volete andare ragazzi?”
    “Sui go-kart!” urlano
    “Ok, andiamo. Ma io rimango a guardarvi con David, lui è troppo piccolo per salire”, un bambino si avvicina a me, avrà sui tredici anni, malato di cancro poverino, e mi dice di mollare il piccolo e di salire con lui, Michael gli dice di non provarci con me perché sono sua morosa e che non posso lasciare da solo un bimbo così piccolo “Piuttosto fai una gara con me” “continua “chi vince starà accanto a lei sulla ruota e sul treno. Ci stai o te la fai sotto dalla paura?”
    “Io non ho paura di niente e di nessuno. Aspettami baby sarò da te fra un attimo” mi dice baciandomi la mano *sarà l’America? I bambini italiani non sono mica così spigliati. Michael sarà meglio che vinci perché mi sa che ha brutte intenzioni quel bambino. Voglio andare all’altare con te, non con lui!*
    “Non ti preoccupare tesoro. Vincerò per il tuo onore”.
    Faccio la radiocronaca:
    La gara ha inizio, subito Michael ed il ragazzino si portano in testa, è un testa a testa tra le vetture 17 e 8. Chi vincerà? E’ una sfida a colpi di sorpassi mozzafiato *però, ci sa fare il ragazzo* e alla fine vince superando ad un metro dal traguardo colui che avrebbe dovuto difendere il mio onore la vettura numero 17.
    “Allora vogliamo andare baby”
    “Visto che sei il vincitore”
    “E alla fine siamo rimasti soli tu ed io David” afferma sconsolato Michael, andiamo sulla ruota e poi sul treno, i bambini si divertono un mondo, ma lui di più. Facciamo un mucchio di foto insieme (tenetele in considerazione) con la mia fotocamera, per pranzo mangiamo solo dolci e poi di nuovo a giocare, povero il mio Mike, costretto a correre per tutto il parco a cercare i bambini, gira come una trottola *che uomo meraviglioso che ho trovato* Nel tardo pomeriggio arrivano i genitori o le loro responsabili a prenderli e noi li salutiamo uno ad uno “Ciao e tornate presto” dico, mentre salgono sul furgoncino
    “Sei stato meraviglioso, sembrava che fossero tuoi figli da come ci giocavi insieme”
    “Anche tu. Ti adorano soprattutto quello che ti chiamava baby”
    “Che carino, però, devo dire che mi ha fatto un tantino paura, in Italia i bambini piccoli non sono così spinti”
    “Devo dire che sono stato molto geloso. Vederti con lui che ti abbracciava e faceva il fiol, e tu che gli pure davi corda. Mi è salito il sangue al cervello. Avevo voglia di dargli una bella lezione”
    “Non dirmi che adesso sei geloso anche di un bambino?”
    “Io sono geloso di qualsiasi persona che ti tocchi o ti guardi. Devi essere solamente mia”
    “E lo sono. Certo che è faticoso badare ai bambini. Lo fai spesso? Inviti spesso bambini malati o indigenti che non possono permettersi le cure?”
    “Ogni volta che ne ho la possibilità. Donare soldi non mi sembra sufficiente, voglio donare un sorriso a questi bambini, fargli trascorre almeno una bella giornata fuori all’aria a aperta lontano dagli ospedali. E mi piacerebbe poterlo fare con te”
    “Certamente. È una cosa bellissima e poi è un modo anche per far pratica” lo abbraccio
    “Cosa c’è?”
    “Sei stato favoloso! Non trovo parole per definirti, mi sorprendi ogni volta. Non credo esista un termine che esprima tutte le tue qualità”
    “Sbaglio o ti avevo detto di essere l’uomo delle sorprese?”
    “Sì, me lo hai detto”, rientriamo e mia madre ci chiama per augurarci buon anno come anche tutti i miei amici e i parenti e do a tutti la stessa risposta “Qui siamo ancora nel ’92. Comunque ricambiamo; che possiate essere felici come lo sono io in quest’istante” anche i familiari di Michael telefonano per farci gli auguri, così dopo ci lasciano tranquilli, tranne il padre, sua madre mi ringrazia per rendere felice il suo bambino e che insieme a Janet non vede l’ora di conoscermi anche se Michael le ha già raccontato tutto di me.
    “Tua madre e tua sorella sono davvero deliziose”
    “Sono le persone che amo di più al mondo apparte te, ovvio. Per fortuna che mio padre non ha chiamato, sarebbe riuscito a rovinare questa magnifica giornata”
    “Uno: niente e nessuno potrà rovinarla, due: dovresti parlare con tuo padre, dovete chiarirvi. O non gli permetterai di partecipare alla nostra felicità ed alla nostra vita?”
    “Riuscirebbe a distruggerla e poi non voglio che tocchi né te né i nostri figli; non voglio che quell’uomo vi faccia del male come lo ha fatto a me”
    “Quell’uomo è sempre tuo padre, il nonno dei nostri futuri pargoli; con l’età si cambia, si migliora. Dagli un’altra possibilità, Dio insegna a perdonare. Fallo per me”
    “Non vorrei, ma per il tuo amore farei questo ed altro. Lo sai che ti amo da morire”
    “Sì, che lo so. Se no non sarei qui”
    rispondo mentre mi porta dalla piscina dove ha organizzato una sorpresa speciale. Tutt’intorno torce accese, sullo sdraio una coperta, sul tavolino due calici e una bottiglia di champagne e la nostra canzone che risuona dalle casse, o meglio la mia. Abbracciati, sotto la coperta, ammiriamo le stelle, allo scoccare della mezzanotte partono i fuochi d’artificio, gli ultimi attirano particolarmente la mia attenzione, sono tutti a forma di cuore.
    Brindiamo “Auguri. Ti amo”
    “Buon anno amore mio. Che sia ancora più bello di quello appena trascorso”
    “Zitta, non parlare, e baciami. Non c’è modo migliore per cominciare il nuovo anno” ci baciamo con passione
    “Lo sai che in Italia si dice che quello che si fa a Capodanno si fa tutto l’anno?” gli sussurro all’orecchio
    “Ah, davvero? Allora andiamo!”
    mi prende in braccio e mi porta di corsa in camera da letto assatanato come non lo ho mai visto prima…

    Mi adagia delicatamente sul letto, che la danza cominci, la passione ci avvolge e le nostre labbra si uniscono. Scivolo sotto di lui sbottonandogli la camicia, mentre le sue mani frugano e palpano ogni minima parte del mio corpo. Il pavimento accoglie presto i nostri indumenti “Girati”, mi sposto dandogli le spalle aggrappandomi alla testiera del letto, in un attimo la mia schiena si ritrova ad essere percorsa di baci passionali, mentre i miei seni sono stretti dalla possente morsa delle sue mani. Ad ogni bacio un brivido, un inarcamento sempre maggiore della schiena, un sussulto, un passo sempre più vicina al paradiso. Basta con le gentilezze, la bestia si impossessa di lui, sotto colpi decisi e regolari decide di farmi arrivare al piacere, ogni botta un sussulto di dolore misto ad estasi. Ora tocca a me, le tonalità delle sue urla superano di gran lunga il falsetto e prima di concludere le nostre labbra si cercano ancora, le nostre mani s’intrecciano e i nostri corpi sudati premono uno contro l’altro. Mi perdo nei suoi occhi, il cuore mi potrebbe scoppiare da un momento all’altro, gli scosto alcune ciocche bagnate dal viso e scorgo il suo dolce sorriso anche se affannato; comincia ad accarezzarmi le guance ed i nostri cuori battono all’unisono. –com’è bella, ogni sua curva è uno spettacolo, non riesco a staccarle gli occhi di dosso e nemmeno voglio farlo. Quale fortuna averla accanto-

    La mattina seguente ci svegliamo “Buon giorno amore. Che cosa ti va di fare oggi?” mi chiede baciandomi dolcemente sfiorandomi le labbra ed accarezzandomi il viso
    “Niente. Voglio solo restare accanto a te sotto le coperte tutto il santo giorno”
    “Stavo giusto pensando la stessa cosa. Ieri notte è stato magnifico”
    “Anche per me. Però ti preferisco, quando fai il dolce, l’assatanato mi fa venire il mal di schiena. È questo che provi quando balli?” si mette a ridere stringendomi a se
    “Questo è molto meglio”, mi bacia stringendomi sempre più forte finché il dolore diventa insopportabile
    “Ahi!” urlo,
    “È la schiena? Ti ho stretta troppo forte?”
    “No, è il ventre”
    “Chiamo il dottore”
    “No! Non serve, devono solo arrivarmi le mie cose”
    “Sicura? È meglio chiamarlo per sicurezza”
    “Sono sicura. Non è necessario. Prendo una pastiglia e starò subito meglio”
    “Non mi piace che devi prendere pillole per i tuoi dolori”
    “Devo farlo, altrimenti sto talmente male che non riesco a stare in piedi”
    “Amore mio, ma le tue fitte ti fanno così male?”
    “Purtroppo sono nella categoria di quelle che soffrono i dolori pre, durante e post cose” ride
    “Non mi piace comunque. Io so cosa vuol dire soffrire, è dall’84 che prendo farmaci a causa di quel maledetto incidente, non voglio che accada anche a te di star male appena passa l’effetto”
    “Tranquillo non ti devi preoccupare per me, ma piuttosto di te. Non mi avevi mai parlato di questo. Andiamo dal medico. Ti prego, voglio vedere se possiamo trovare un modo più efficace per curarti che non preveda l’assunzione di troppi medicinali. Ho paura per la tua salute”
    “È per questo che non te l’ho detto prima, non ti volevo far preoccupare. Se ti fa stare più tranquilla. Ok. Ora, però, torna qui che voglio un po’ di coccole”

    Chi poteva immaginare che quel ragazzino, tanto spavaldo con le ragazze ma comunque dolce,
    potesse sconvolgere la nostra vita con una semplice bugia.
    [Modificato da Michael's fan 10/02/2010 17:48]
  • Michael's fan
    00 10/02/2010 17:55
    Re:
    BEAT IT 81, 17/01/2010 21.21:

    Come nn sarà una favola?!? Mhhh, beh, in effetti se il periodo è qello del Dangerous Tour so cosa aspetterà la povera Elena, ma ti prego, nn farli lasciare!!!!!




    Vi do due indizi:
    1° la frase "Ti devo dire una cosa prima io"
    2° la frase "Mi chiama un taxi"
  • OFFLINE
    BEAT IT 81
    Post: 1.646
    Registrato il: 20/07/2009
    Città: LECCO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 10/02/2010 21:40
    Re: Re:
    Michael's fan, 10/02/2010 17.55:




    Vi do due indizi:
    1° la frase "Ti devo dire una cosa prima io"
    2° la frase "Mi chiama un taxi"




    No x favore nn farli lasciare, ti prego!!!!!!!!!!!!!!! La seconda frase proprio nn mi piace, mi sa di Elena che se ne va, no, nn mi piace proprio x niente...ti prego nn farli lasciare!!!!!!!

    Bello il capitolo nuovo, brava!!!!!!!!!!!!!!!

    It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




    The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

  • Michael's fan
    00 10/02/2010 21:46
    Re: Re: Re:
    BEAT IT 81, 10/02/2010 21.40:




    No x favore nn farli lasciare, ti prego!!!!!!!!!!!!!!! La seconda frase proprio nn mi piace, mi sa di Elena che se ne va, no, nn mi piace proprio x niente...ti prego nn farli lasciare!!!!!!!

    Bello il capitolo nuovo, brava!!!!!!!!!!!!!!!




    Graie per il complimento. Non visvelo altro ho già detto troppo!!!! [SM=x47958]
  • OFFLINE
    BEAT IT 81
    Post: 1.647
    Registrato il: 20/07/2009
    Città: LECCO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 10/02/2010 21:49
    Re: Re: Re: Re:
    Michael's fan, 10/02/2010 21.46:




    Graie per il complimento. Non visvelo altro ho già detto troppo!!!! [SM=x47958]




    Mi roderò dalla curiosità fino al prossimo capitolo allora [SM=g27822] . Baci

    It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




    The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

  • Michael's fan
    00 10/02/2010 21:53
    Re: Re: Re: Re: Re:
    BEAT IT 81, 10/02/2010 21.49:




    Mi roderò dalla curiosità fino al prossimo capitolo allora [SM=g27822] . Baci




    Se ti rode così tanto vuol dire che sto facendo un buon lavoro [SM=g27828]
  • OFFLINE
    BEAT IT 81
    Post: 1.649
    Registrato il: 20/07/2009
    Città: LECCO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 10/02/2010 22:10
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    Michael's fan, 10/02/2010 21.53:




    Se ti rode così tanto vuol dire che sto facendo un buon lavoro [SM=g27828]




    Direi di sì [SM=g27822] [SM=g27811]

    It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




    The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

  • Michael's fan
    00 11/02/2010 11:16
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    BEAT IT 81, 10/02/2010 22.10:




    Direi di sì [SM=g27822] [SM=g27811]




    GRAZIE!!!!!! [SM=x47938]
10