00 20/11/2009 12:49
Savino e Linus a volte proprio farebbero meglio a tacere.

Vi racconto questo aneddoto:la mattina del 26/6 verso le 10 ero in macchina e ascoltavo radio dj.
I due tizi in questione stavano appunto parlando della morte di Michael e prendevano allegramente per il c^^o Elton John.
Infatti proprio la sera del 25/6 Elton era in concerto e, come saprete, non appena apprese la notizia della scomparsa di MJ gli dedicò una delle sua canzoni più belle (don't let the sun go down on me). Savino, riferendo l'episodio, ha scimmiottato Elton John dicendo "sicuramente avrà cantato Goodbey Micheal Jackson" (cantandola lui stesso) ,riferendosi a Candle in the wind cantata da Elton John durante il funerale di Lady Diana. Ovviamente linus se la rideva di brutto. Poi come ciliegina sulla torta hanno mandato Man in the Mirror, stravolgendo completamente il significato della canzone, asserendo che Michael l'avesse scritta per esorcizzare la paura di invecchiare facendo cosi' un parallelo con il romanzo di Wilde (il ritratto di dorian Gray).
Capisco che una persona è liberissima di non apprezzare la musica di MJ, ma qui si è andato oltre offendendo la sensibilità e delicatezza di due grandissimi artisti (Michael e Elton) e due persone scomparse (Lady D. e Michael).

[Modificato da anna77@ 20/11/2009 12:55]

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema! W. Allen