Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

"Un Destino chiamato Michael" (in corso). Rating: verde

  • Messaggi
  • OFFLINE
    polly_borderline
    Post: 822
    Registrato il: 09/07/2009
    Città: MANTOVA
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 13/11/2009 21:24
    CAPITOLO 5

    "L'amicizia...è il balsamo della vita" (Voltaire)

    Quella mattina fui scossa dalla sveglia . Mi affrettai a spegnere l’orologio e confusa guardai l’orario: erano le 9. Mi stiracchiai e mi rigirai, pronta a continuare a dormire . Ma. . .a mia sorpresa. . .trovai Michael che dormiva dall’altra parte del letto . Mi ci volle un attimo per ricollegare il tutto . Avevamo parlato tutta la notte di noi e delle nostre vite . Ci eravamo raccontati l’un l’altra come nessuno dei due aveva fatto mai. Non avevo mai passato così tanto tempo seduta su una panchina: eravamo rimasti là fino a sera inoltrata. . .però non eravamo riusciti a restare fuori per molto tempo, perché ad un certo punto aveva iniziato a fare parecchio freddo! Così lo avevo invitato a vedere casa mia ed eravamo rimasti lì a . . .non ci crederete mai. . .vedere un cartone animato! Adoravo quel lato di eterno bambino di Michael, ormai stato iniziando a capire che era la sua peculiarità, ed io stando insieme a lui stavo riscoprendo la bambina che era in me e stavo imparando che non dovevo nasconderla MAI. Ad ogni modo avevamo parlato così tanto da perdere la cognizione del tempo
    -Conserva sempre dentro di te un po’ dell’innocenza dell’infanzia. . .guarda il mondo con gli occhi di un bambino. . .credi nei tuoi sogni col cuore di un bambino. . .solo così, la Verità sarà sempre l’unica cosa importante dentro di te. . .- mi aveva detto un giorno in cui ero in ospedale .
    Queste sue parole mi risuonavano nella testa quella mattina mentre lo guardavo dormire . Sì, perché che era un eterno bambino lo si vedeva, ma specialmente quando dormiva lo si poteva percepire . Era così dolce che nemmeno 10 quintali di Sacker torta avrebbero potuto batterlo! Mi avvicinai a lui sorridendo e lo accarezzai dolcemente spostandogli quella ciocca di capelli che gli scendeva sul viso fino ad andarsi a posare sulla
    bocca . Gli passai lentamente un dito sulla punta del naso e la feci scorrere fino sulle labbra. Ebbi un fremito . All’improvviso Michael ebbe un sussulto. Prontamente tolsi la mano dal suo viso, non volevo farmi scoprire. . .avrei rischiato di sembrare terribilmente indiscreta . Anche se comunque i segreti e le debolezze che avevamo condiviso la sera prima, ormai erano segno che una certa confidenza si era stabilita tra di noi . Però. . . non si sa mai. . .era così fragile che alle volte avevo paura a qualsiasi gesto che facevo o parole che
    dicevo . Per fortuna non si era svegliato comunque .
    Dormii un’altra oretta e svegliatami, vedendo che Michael dormiva ancora, andai in cucina a preparare la colazione . Accesi la radio e iniziai a fare zapping tra le stazioni .
    A quelle note, mi si bloccò il respiro, il cuore. . .tutto in me cessò la sua funzione. In quell’istante ero consapevole del fatto che stavo vivendo solo per quelle note di quella canzone, per quella voce. . .non avevo mai sentito una voce così melodiosa, dolce, pura, PERFETTA, in grado di trasmettermi una miriade di emozioni. . .smisi di fare ciò che stavo facendo .

    “Speechless, speechless that’s how you make me feel
    though I’m with you I am far away
    and nothing is for real. . .
    I’ll go anywhere and do anything
    just to toch your face. . .
    there’s no mountain I cannot climb, I’m humbled in your grace. . .”


    Mi si accese qualcosa dentro, qualcosa che aveva le sue radici in un passato che non riuscivo a recuperare. . .quella voce stupenda aveva un non so che di familiare. . .
    La canzone finì quando Michael entrò in cucina .
    -Hey buongiorno Michael!- dissi tornando subito in me
    -Buongiorno a te Vanessa…
    -Dormito bene?
    -Sìsì…piuttosto, grazie dell’ospitalità! – sorrise
    -Ma figurati. . .ormai siamo amici no? Questo ed altro per te- sorrisi
    -Certo che siamo amici. . .e ti ringrazio anche di questo Vanessa. . .ti ringrazio per avermi ascoltato ieri sera e avermi dato l’opportunità di conoscerti meglio. . .
    -Con me non avere mai paura o vergogna di essere te stesso, ricordatelo sempre. . .- gli andai vicino e lo abbracciai più forte che potevo . Non lo avrei lasciato andare mai. . .

    [Modificato da polly_borderline 13/11/2009 23:26]

    "All this time away is killing me inside...I need your love in my life..."
  • OFFLINE
    marty.jackson
    Post: 173
    Registrato il: 26/09/2009
    Città: MASCALUCIA
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 13/11/2009 21:52
    ke bellooooooooo!!!brava polly!!!dai continua!!

    If you wanna make the world a better place take a look in yourself than make a change~Michael Jackson

    'Cause nothin' lasts forever and we both know hearts can change and it's hard to hold a candle in the cold November rain~Guns n' Roses

    Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I remember you~Skid Row

    I'm just the pieces of the man I used to be,too many bitter tears are raining down on me~Queen

    And I will love you, baby Always and I'll be there forever and a day always~Bon Jovi

    Come as you are,as you were,as I want you to be as a friend,as a friend,as an old enemy~Nirvana

    Rock ’n’ roll ain’t noise pollution Rock ’n’ roll ain’t gonna die~ACϟDC

    There's a lady who's sure all that glitters is gold and she's buying a stairway to heaven~Led Zeppelin
  • OFFLINE
    Micheal'sNewFan
    Post: 1.186
    Registrato il: 24/08/2009
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 13/11/2009 22:08
    Che tenero questo capitolo...
    Brava Polly! [SM=g27822]

    "Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

  • OFFLINE
    polly_borderline
    Post: 823
    Registrato il: 09/07/2009
    Città: MANTOVA
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 13/11/2009 22:52
    scusate l'ho fatto cortissimo è ke non stavo tanto bene...:(

    "All this time away is killing me inside...I need your love in my life..."
  • lallamj
    00 13/11/2009 23:23
    bello... davvero bello!
    aspetto il sesto cappy, ma riprenditi prima, ok?
  • OFFLINE
    "Dangerous boy"
    Post: 13.713
    Registrato il: 12/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Off The Wall Fan
    00 13/11/2009 23:26
    wow, bellissimo

    Le foto non sono abbastanza, perchè vi spingete così oltre?
    Confondete le persone, raccontate solo le storie che volete voi.
    Continuate ad inseguirmi, invadendo la mia privacy.
    Volete lasciarmi in pace?!

    "MJ, October 2001"
  • FaithMJfan
    00 13/11/2009 23:44
    Re:
    polly_borderline, 13/11/2009 22.52:

    scusate l'ho fatto cortissimo è ke non stavo tanto bene...:(




    Cucciola,non ti devi scusare di niente,sei favolosa,ho letto ora il 4 e il 5 cappy e li trovati di una dolcezza infinita!!La tua ff è splendida davvero hai una fantasia incredibile!!Bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!! [SM=x47928]
  • OFFLINE
    polly_borderline
    Post: 825
    Registrato il: 09/07/2009
    Città: MANTOVA
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 14/11/2009 00:21
    Ragaaaa il 6° capitolo!!!! [SM=g27828]
    appena finito. . . [SM=g27817]

    CAPITOLO 6

    “La memoria. Sacca piena di cianfrusaglie che rotolano fuori per caso e finiscono col meravigliarti, come se non fossi stato tu a raccoglierle, a trasformarle in oggetti preziosi”

    Eppure arrivò anche il momento in cui dovetti lasciarlo andare via da me. . .Michael aveva concluso le tappe nei dintorni della mia città e dovette partire per l’Europa, dove avrebbe tenuto altri concerti, dove milioni di fan acclamanti e infervorati avrebbero gioito della sua presenza, della sua musica, della sua danza, della sua MAGIA . Ma per me magia era semplicemente averlo accanto e sentirlo parlare, vederlo ridere e scherzare con me. . .per me magiaerano i nostri abbracci, era quella settimana che mi era stato vicino in ospedale, era il fatto che semplicemente esistesse . Fu straziante separarci, il tour sarebbe durato un mesetto circa, anche un po’ meno, e Michael promise che sarebbe tornato per passare un po’ di tempo con me.
    -E in fondo mi piace questa città, è a dimensione umana, non è troppo caotica e le persone qui sono carine ad accoglienti – mi aveva detto, poi mi aveva abbracciato
    Durante quel mese, non potemmo intrattenere contatti di nessun tipo, xkè gli organizzatori del tour pretendevano che Mr. Jackson fosse lasciato in pace essendo sempre molto stressato e dovendo dare il massimo sul palco . Le distrazioni non mancavano di certo, ma la mia mente riusciva sempre ben o male a sviare e i miei pensieri erano rivolti a lui almeno una volta ogni giorno .
    Poi un bel giorno in macchina, stavo andando alla solita seduta settimanale con lo specialista neurologo, di nuovo QUELLA CANZONE. . .

    “Speechless, specchless
    that’s how you make me feel. . .”


    Ora che ci pensavo, la prima volta che l’avevo sentita, gli annunciatori non avevano detto a chi appartenesse questa voce così angelica. . .questa volta tesi l’orecchio per captare eventuali informazioni. DOVEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE.
    -E questo era Michael Jackson, con Speechless!

    -Hey!!! Deficiente!! Chi ti ha dato la patente?! Che razza di gente c’è in giro. . .
    Avevo appena rischiato di fare un frontale . Colpa di Michael, Michael Jackson. Ironia della sorte, prima Michael mi salva la vita, poi rischio di lasciarci la pelle per colpa sua!
    Non ci potevo credere, accostai la macchina, spensi il motore e respirai profondamente. . .era la voce di Michael quella che avevo sentito. . .mi sembrava impossibile. . .non credevo avesse una voce così potente, così magica. . .ma in fondo io avevo finora conosciuto solo il Michael-uomo, del Michael-artista neanche l’ombra. . .del resto infatti lui non parlava quasi mai, se non rare eccezioni, del suo lato popolare. . .ora che avevo sentito la sua voce, per di più cantare una così dolce canzone, cresceva ancora di più la mia attrazione verso di lui. . .mi aveva catturata, ero totalmente persa in lui .
    Stavo per riavviare il motore e ripartire quando d’improvviso avvertii un mal di testa lancinante. . .li occhi bruciavano. . .li chiusi e li strinsi forte. . .mentre facevo questo “vidi” delle cose. . .come ricordi passati. . .ma ricordi nuovi però. . .vedevo Michael cantare e ballare sul palco una canzone energica, diversa dall’unica che avevo sentito, portava vestiti di pelle neri e borchie. . .poi “vidi” una camera, sembrava la mia camera. . .e attaccato al muro c’era un poster di Michael, “vedevo” scaffali con centinai di cd di Michael. . .poi, di colpo, tornai alla realtà .
    Cos’era successo non lo sapevo, sapevo di certo che era tutto molto ma molto confuso. Arrivata alla seduta medica, raccontai tutto al neurologo che però non riuscì a darmi una risposta . Tornai a casa e cercai di non pensarci ma nei giorno successivi, non potei comunque farne a meno .
    La calamita, la calamita che mi spingeva verso Michael, Michael Jackson era più forte ogni giorno. . .sentivo il bisogno di parlargli, di raccontargli ciò che mi era successo, ma non potevo, e ciò mi distruggeva .
    Così chiamai Camilla .
    -Ciao, sono Camilla, non sono in casa, lasciate un messaggio dopo il bip! Grazie!-
    -Cami, sono io, ho bisogno di parlarti. . .richia. . .-
    -Pronto Vanessa?! Ciao!
    -Ah ci sei!
    -Sì sì mi stavo facendo la manicure. . .tutto bene? Che c’è?
    -Ecco mi chiedevo se avevi due minuti per me. . .c’è una cosa di cui ho bisogno di parlarti –
    -Sono qui Vane, dimmi.
    Le raccontai tutto: delle visioni, di Michael che era colui che mi aveva salvata, di ciò che sentivo per lui .
    -Camilla ci sei ancora?-
    Silenzio.
    -Camilla?
    -Vanessa. . .ripetimi esattamente nome e cognome del ragazzo che ti ha salvato la vita
    -Michael, Michael Jackson. . .dice di essere un cantante famoso ma io. . .
    -Sìsì questo me l’hai detto. . .è che. . .Vanessa. . .- nel suo tono di voce percepivo ansia, incredulità, inquietudine.
    -Si?-
    -Hai detto che solo di Michael non ricordi nulla? Sei sicura al 100%?
    -Si. . .Camilla che succede? Xkè queste domande?
    -Vanessa. . .tu ami Michael Jackson dall’età di 10 anni.









    "All this time away is killing me inside...I need your love in my life..."
  • FaithMJfan
    00 14/11/2009 11:41
    Un buongiorno dolce dolce a tutte/i! [SM=g27827]

    Polly ho letto adesso il 6°cappy..

    Wow.. [SM=g27831] ..

    La storia procede di bene in meglio!!E si fa sempre più interessante..continua ti prego mi ha preso così tanto!! [SM=x47928] è BELLISSIMA!!!!! [SM=g27824]
  • (angel66)
    00 14/11/2009 12:03
    bellissima continuo grazie.
6