Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Se a Barbareschi non basta lo stipendio (deputato PDL e attore)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    angelico
    Post: 9.031
    Registrato il: 13/07/2003
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Thriller Fan
    00 30/06/2011 16:56
    Barbareschi indagato per la piscina abusiva Lui smentisce e attacca: “Stampa vergognosa” Una villa da 200 metri quadri a Filicudi, nelle isole Eolie, non bastava a Luca Barbareschi. L’attore e parlamentare del gruppo misto – ex Fli – sarebbe ora indagato per abuso edilizio dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese, per aver fatto costruire una piscina di sei metri per tre nella sua villa, ampliando parti dell’edificio, senza averne l’autorizzazione. Ma lui smentisce: “Non mi è arrivato nessun tipo di notifica”. La villa del deputato si trova in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico, un’area di pregio nell’isola patrimonio dell’Unesco.

    E’ questa la tesi del sostituto procuratore Giorgio Nicola, che ha condotto le indagini preliminari. Barbareschi, che secondo le agenzie di stampa è stato raggiunto da un’avviso di garanzia, ha ora venti giorni di tempo per chiedere di essere interrogato e chiarire la sua posizione, oppure presentare una memoria difensiva che lo discolpi. “La notizia fa come al solito un gran polverone inutilmente – commenta il deputato – e non capisco coma sia arrivato tutto agli organi di stampa prima di esserne io informato, non essendomi giunta nessun tipo di notifica”.

    Ma la vicenda della presunta piscina abusiva parte da lontano. Già la scorsa estate all’attore e politico era stata recapitata un’ordinanza di demolizione, a seguito di una denuncia dei Carabinieri. Che in un sopralluogo nella villa assieme ai tecnici comunali hanno rilevato variazioni nella planimetria della costruzione e l’allargamento di un vano. Barbareschi aveva allora opposto un’istanza alla sovrintendenza di Messina. Provvedimento che è stato accolto, “in quanto è stato stabilito – ricorda il deputato – che non c’è stato nessun abuso edilizio”. L’ultima parola spettava comunque al Comune di Lipari.

    Adesso, invece, al caso potrebbe essersi interessata la procura. “Ritengo vergognoso – commenta Barbareschi – questo continuo tornare su una questione prima ancora che lo stesso magistrato inquirente tragga le conseguenze e decisioni”. E punta il dito contro i giornalisti, che “si sostituiscono ai tribunali amplificando notizie e situazioni – conclude – prima ancora che la magistratura si esprima”.



    www.ilfattoquotidiano.it/2011/06/30/barbareschi-indagato-per-la-piscina-abusiva-lui-smentisce-e-attacca-stampa-vergognosa...

    [IMG][/IMG]
  • OFFLINE
    rossijack
    Post: 1.971
    Registrato il: 15/11/2009
    Città: NAPOLI
    Età: 58
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 30/06/2011 22:35
    Barbareschi,a parte che gia' di per se' lo trovo un uomo antipatico e scostante,nelle interviste si erge a moralista,e' disgustoso!Ma lo sono tutti,oggi per caso ho visto delle immagini in diretta dal Parlamento,era VUOTO!!!!Noi dobbiamo fare sacrifici per mantenere questi parassiti e Brunetta ha creato la legge per sottrarci soldi quando ci assentiamo dal lavoro!!
  • Daniela(75)
    00 01/07/2011 03:05
    Re:
    Parlamentari e deputati sono troppi. Via, a casa! Stipendi poi decisamente troppo alti per 'sti cocchi de mamma senza la minima preparazione strategico-militare che delegano in toto all'esercito... Statunitense, presumo. Tanto noi autonomamente non decidiamo assolutamente nulla se non di andare persino a rimetterci pur di scodinzolare da bravi cagnolini (ovviamente di taglia toy). Se di intelligence (capirai!) ci capissero qualcosa pure i politici (laureati nelle più svariate discipline, vedi Scilipoti in Ginecologia) non è che guasterebbe, eh! Impiegati di lusso, questo sono. Carisma 0, volontà pure. Della maggior parte di essi non conosciamo nemmeno facce, nomi e cognomi e 'sti qua ci dovrebbero rappresentare?! Ma per carità!
    Barbareschi, che si lamenta dei giornalisti, ringraziasse Dio che per un qualche motivo ancora lo cagano. Penso che in tanti non sapessero nemmeno se fosse ancora vivo. All'estero non hanno proprio idea di chi sia questo "grandissimo attore".


2