00 27/10/2009 10:34
Stritti... mi hai fatto venire un pò di pelle d'oca... perchè abbiamo diverse cose in comune... iniziai a ballare freestyle e MJ a 16 anni, e la mia passione per MJ ha contagiato fortemente tutto il mondo a me circostante... a tal punto che dopo la sua morte, proprio come è successo a te, ho ricevuto una marea di sms di condoglianze, come se fosse morto uno zio o addirittura un genitore. (se devo essere sincero penso che qualche condoglianza era un pò ironica... ma ci passo sopra, solo io so cosa ha rappresentato MJ per me).

Riguardo This Is It sono un pò pessimista, non tanto per il film, ma per il fenomeno che si è creato intorno... per voi sarà una meravigla vedere la nuova generazione che si avvicina a michael, ma io sono un pò amareggiato per questi ragazzini che stanno seguendo solo la moda dei mass media, michael ora fa tendenza, vanno tutti al cinema, la sony fa i miliardi.. e mi devo vedere seduto affianco a me al cinema un fan di gigi d'alessio che per moda urla il nome di michael.. non mi piace questa ondata modaiola che si è creata... perchè ricordo che fino a maggio scorso se entravo nei negozi e facevo il nome di MJ la gente si spaventava!

Detto questo... non vedo l'ora di vedere il film.. sperando di scoprire meno truffe possibili (double e voci campionate).

Bell'articolo comunque!!


Basta Billie Jean