00 01/11/2009 13:47
Re:
meryna81, 01/11/2009 13.37:

Ieri ho visto il film...

Ci sono parole per esprimere la PERFEZIONE???????? No...non credo!
Michael ballava in modo incantevole, la sua voce era così dolce....lui era dolce!!!!

Mi ha fatto impazzire Smooth criminal, davvero bellissima! Mi sono commossa con I'll be there...

Ragazzi non so....forse non sono una buona osservatrice ma io non ho visto "controfigure" (come qualcuno dice), ho visto sempre e solo Michael....molto, molto magro, purtroppo, ma era lui....

Una cosa non mi è piaciuta però...aver messo alla fine del film quell'ultima parte in cui Michael dice, più o meno:" Decido io quando tornare, datemi tempo di riposarmi, di abbottarmi la giacca...dobbiamo portarli in un'illusione e poi....BAM!!!".

Ecco, questa frase messa dopo i lunghissimi titoli di coda, per me è stata una manovra della Sony e company, di creare il mistero...di speculare insomma, alimentando strane e insensatissime voci sulla possibilità che Michael sia vivo...



concordo sul posizionamento della frase finale.... messa nel suo corretto contesto (cioè al termine dell'esibizione di una canzone) ha un significato totalmente comprensibile e senza nessun'ombra di doppio senso..
messa così, alla fine... uno ci vede quello che vuole vederci... e alimenta solo speculazioni inutili.
ps. mi pare che dica 'giocare un po' con loro' o qualcosa del genere.. non ricordo che dica 'portarli in un'illusione' ma posso tranquillamente sbagliarmi... è stata questione di un'attimo e non ho memorizzato tutto, e comunque non altera il senso del discorso..