00 22/10/2009 21:23
sono d'accordo con quello che ha detto undervle. il problema grosso e che ci sono troppe discussioni che finiscono in litigate non per il confronto che sarebbe giusto, ma perchè i convinti della morte di jackson (che è ovvio che io rispetto il loro pensiero anche se la penso diversamente) non vogliono fare un confronto ma il più delle volte prendono per visionari, tanto per dirne una chi lo crede vivo in quanto si discute sulle tesi non supportate da prove certe , cosa questo che loro chiedono. allora io mi chiedo che bisogno c'è di chiedere prove certe ogni folta che si discute di un qualcosa se poi si sa perfettamente che non esistono e per di più si discute in una sezione di gossip? quindi penso che quello che dovrebbe essere confornto sia sbagliato all'inizio perchè non è ben chiaro che si discute su tesi ipotetiche, a prescindere se poi personalmente si è convinti che sia vivo o morto, perchè la cosa qui è molto semplice che non ci sono prove certe ne che è vivo ne che è morto, ed è proprio per questo che ognuno resta dalla sua parte. quindi per concludere io direi che forse ci vorrebbero due discussioni una per il vivo e una per il morto dove ognuno può farele sue teorie, anche fantasiose se vogliamo, ma senza dover ogni volta subire insulti ed essere beffeggiati da chi lo dà morto per certo. poi ho notato che c'è una discussione mj è morto se non sbaglio, ma non ci va nessuno a discutere delle tesi ipotetiche della morte (perchè ricordiamoci che prove certe non ce ne sono neanche in questo caso anche se alcuni credono fermamente il contrario)
in ultimo penso che chiudere adesso che siamo quasi alla fine sia un classico esempio di "boicottaggio" che il forum sta attuando per noi che lo crediamo vivo, perchè in questi giorni ci saranno tante novità, come è stata quella del testamento, e noi non ne potremo parlare - chiuderlo adesso per aprirlo dopo secondo me non ha nessun senso ed inoltre come detto si perdono dati e discussioni importanti.
è ovvio che la decisione resta degli amministratori ma io non lo trovo giusto, la cosa da fare è far presente che d'ora in poi non si devono assumere atteggiamenti scorretti da entrambi le parti (vivo/morto) e possibilmente far funzionare le due discussioni separatamente, nel senso che chi lo crede morto e interviene nelle ipotesi di vita lo deve fare pensando che si sta discutendo sulla vita e non perchè deve venire a chiedere prove certe o alto o a dire sempre le stesse cose che fanno solo perdere tempo e voglia di discutere, e nello stesso modo deve funzionare anche la discussione ddi mj è morto. tutto qui.
[Modificato da mike_1 22/10/2009 21:39]