00 03/10/2009 19:03
Rosellina ma perché ti brucia tanto?? Poi già mi hai "accusata" velatamente di qualcosa, in news (topic Joe all'Ocktoberfest) ...e sinceramente non capisco qual è il tuo problema.
Il bello è che vai a prendertela proprio con chi scrive ogni post argomentandolo (avrò scritto soltanto in 2 post su mille "ti quoto" quando il post di un altro era perfettamente aderente
e al mio pensiero) c'è gente che ne ha 13mila, di cui 12900 sono INUTILI, palesemente scritti per aumentare di livello.
Ma poi cosa sono queste gare, queste gelosie, queste smanie di avere più post degli altri??
Non è la quantità, ma la qualità che conta. So che sei una "nuova fan", io lo sono praticamente da 24 anni ma mi sono iscritta dopo la sua morte anche se ogni tanto venivo a visitare il forum...se fossi in te mi dedicherei più a colmare le tue lacune, che da nuova fan sono normalissime -NON CHE I VECCHI FAN NON NE ABBIANO- piuttosto che stare a rosicare sul numero dei post altrui, perché a 28 anni è grave.
Magari eviteresti di aprire pure qualche discussione doppione su cose assodate dette e ridette.O di andare off topic facendo notare
cose che nn stanno né in cielo né in terra e di scarso interesse per tutti, ossia il mio numero di post.
In termini di praticità del forum, l'importante è scrivere cose utili in modo da nn appesantire a buffo le discussioni (vedi regolamento).
Dall'altra parte stai tranquilla che nessuno vince un premio per il numero di post quindi non ti sbattere più di tanto con i reclami e i riscorsi al TAR! XD
Cmq chiedere è lecito per carità. Solo che chiedere "come funziona il conteggio dei post?" è una cosa, rosicare con una persona, tra l'altro sbagliata, è un'altra.

Ho detto tutto, non voglio dar spago a sterili polemiche, per me la questione è chiusa, anche perché non vale la pena stare a discutere di certe cose e rischiare di accapigliarsi per certe futilità.