Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson


- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

Quando una classe canta Billie Jean

  • Messaggi
  • OFFLINE
    SilviettucciaJackson'95
    Post: 712
    Registrato il: 21/07/2008
    Città: PONTEDERA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 30/09/2009 15:32
    Il mio resoconto di una giornata-tributo
    Stamani era una mattinata normalissima a scuola.
    Ad un certo punto un mio compagno di scuola ha tirato fuori un cappello bianco dallo zaino. Come quello di Michael Jackson e me lo lancia sul banco,tutti sanno che sono fan. Mi giro e questo ragazzo mi fa l'occhiolino. Suona il cambio dell'ora...ogni ragazzo metteva questo cappello e impersonava MJ. Ci siamo fatti delle grosse risate perchè i performancers erano un po' scadenti ma tanto simpatici. Nessuno faceva bene il moonwalk ma non prendevano in giro il nostro Mike,ballavano,lo sentivano dentro.
    Mi chiedevano se andava bene il loro modo di impersonare Michael io li aiutavo a ballare bene,è stato troppo bello! Ad un certo punto quasi tutti canticchiavano "Billie Jean is not my lover,aouw!" stavo per commuovermi. Intanto il cappello continuava a girare tra la gente e qualcuno abbozzava qualche contorto movimento di bacino.
    Suona l'intervallo,prendo quel cappello e inizio a ballare e cantare fregandomene del resto del mondo. Sentivo dentro qualcosa di strano,di esplosivo! Camminavo con quel cappello sugli occhi mentre mi guardavano in modo molto strano.
    In classe ballavo Billie Jean mentre a vedermi c'era il prof e alcuni amici. il prof credeva che quel cappello avesse in se una forza strana da far ballare tutti noi! Nel mezzo del mio ballo lancio il cappello,come faceva Mike.
    Il cappello è uscito dalla classe,molte persone sorridevano.
    Michael è stato l'argomento di tutta la mattina,e detto francamente non me lo sarei mai aspettato!
    Fino all'anno scorso sentivi parlare solo di gruppi idioti (quali tokio hotel) adesso Michael lo sento rinato anche fra i ragazzi della mia età. Prima ero "l'eccezione" o "la pecora nera" adesso sento che le persone iniziano ad aprire gli occhi.

    Cosa ne pensate?
    Anche a voi sono successi episodi simili?


    Mi piacerebbe sentire le vostre idee. [SM=g27823]


    Silvia

    Ricordo una bambina di 3 anni,nel 1998 fan di MJ che cantava "I can't help it" scritta dal grande S.Wonder. MJ non se ne andrà mai!! E quella bambina ero io.
    SilviettucciaJackson
    -Swish♥-

    MJ non è moda!
  • OFFLINE
    mrrossella59
    Post: 24
    Registrato il: 28/09/2009
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 30/09/2009 16:32
    Grandi!Bravissimi! Mi sa che Michael ha colpito ancora.......nel senso che è riuscito a unire ciò che prima era diviso. E un complimento anche a te, altro che pecora nera!
  • OFFLINE
    MichaelInTheHeart
    Post: 80
    Registrato il: 04/08/2009
    Città: CASERTA
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 30/09/2009 16:37
    Ma la tua esperienza è stata bellissima!!!!! Dio, che bello...
    beh, anche a me è successa una cosa simile.
    Giovedì scorso, ora di educazione fisica. Porto i CD di Michael, devo provare "Beat It" per il Flash Mob a Napoli. C'è solo una mia amica con me, alla quale insegno i passi. Vengono anche due della mia classe, che dopo un po' si eclissano; tornano qualche minuto più tardi. Ma non sono da sole. Con loro c'erano tutte le altre classi che stavano in palestra con noi. Lo stanzino dove provavo la coreografia si riempie e fuori la porta ci sono almeno una ventina di persone che alzano la testa per vedere dentro.
    Mi urlano: "Balla, balla!". E io che potevo fare? Naturalmente... metto la canzone e ballo "Beat It". Ragazze saltano sulle panche e si muovono stile cubiste (uno spettacolo che non consiglio, ma alquanto divertente) e io al centro che ballo. Alla fine tutti applaudiscono e gridano: "Bravissima! Sei fenomenale!", e cose del genere. Io, esaltata come non mai, esclamo: "E adesso il gran finale! Fate spazio!". Mi giro di spalle e faccio il moonwalk... cavolo! Tutti a urlare, applaudire ancora di più... c'era chi mormorava: "Ma come fa?". E io, sorridente, mi inchino e tutte a congratularsi con me. Le mie compagne dicono alla prof che so ballare come Michael (ma io so fare solo Beat It, ci sono persone UGUALI a lui!), e la prof mi dice che le devo far vedere. Il lunedì stessa storia, solo che ci sono altre classi. Comunque mi vengono a vedere e a fine coreografia ancora ad applaudire.
    Rimango il CD nello stereo e arriva un'altra prof non del nostro corso che deve prendere dei palloni. Sente la musica e inizia a ballare (oddio, più che altro muoveva il bacino, però già è qualcosa... [SM=g27822] ). Le mie compagne di classe le dicono: "Professoressa, volete vedere come balla?". E lei: "D'accordo, fammi vedere!". Ripeto per la seconda volta "Beat It" quel giorno e la prof alla fine mi fa i complimenti e dice:"Brava, anche se devi muovere di più le spalle, però sei brava". Io le rispondo che lo faccio con il cuore, e lei si avvia verso la porta. Poi si gira improvvisamente e dice una frase che non dimenticherò mai: "Ragazze, non sapete cosa abbiamo perso con la sua morte". [SM=x47964]
    Io sorrido involontariamente e dico:"Professoressa, avete completamente ragione. Se n'è andato un grande, colui che ha scritto la storia della musica".
    E' stata la giornata più bella della mia vita... e sono ancora più contenta di averla condivisa qui con voi. Vi voglio bene.


    Michael Jackson, l'unico Re che meritava di essere studiato nei libri di storia...
  • OFFLINE
    tagea
    Post: 26
    Registrato il: 11/09/2009
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 30/09/2009 16:43
    a mia figlia la prof di inglese per la comprensione della lingua ha le ha portate in sala ascolto come al solito.Ad un tratto mia figlia è balzata dalla sedia perchè per la prova ha messo billie jean e beat it e ha urlato: prof vi amo!

    Di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla!
    Michael Jackson

    I love you more

    La morte, per chi muore, è la fine di tutto; per chi resta è l'inizio del ricordo.
  • OFFLINE
    LisaMarie81
    Post: 272
    Registrato il: 15/07/2009
    Città: MILANO
    Età: 43
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 30/09/2009 17:09
    Ma che classe stupenda hai piccola? Complimenti,a te e ai tuoi compagni,finalmente sento di classi intere che omaggiano,apprezzano e amano,non sbeffeggiano e si comportano da grandi pur avendo 14 anni...è così che deve essere sempre cazzarola!!! Hanno capito tutti che Michael era anche un essere umano,che rispettava e quindi deve essere rispettato...se sei riuscita a farglielo capire anche tu,mamma mia vorrei essere tua madre per abbracciarti forte e dirti che sono fiera di te!!!! Un abbraccione one one!!! [SM=x47938]
    [Modificato da LisaMarie81 30/09/2009 17:12]
  • OFFLINE
    MJGirl3
    Post: 1
    Registrato il: 26/09/2009
    Città: CAIVANO
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 30/09/2009 17:16
    la tua esperienza è stata bellissima... quanto vorrei che si facesse la stessa cosa anche nella mia scuola...purtroppo però a nessuno interessa di Michael lì... chissà però forse un giorno qualcosa cambierà...speriamo.
  • OFFLINE
    lulu jackson
    Post: 135
    Registrato il: 21/03/2008
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 30/09/2009 17:30
    Cavolo che bellooooo.......mi piacerebbe un sacco che la mia classe facesse questo tipo di cose!! sarebbe bellissimo!!

    «Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.»
    Michael Jackson

    «Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.»
    Michael Jackson

    «I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta.»
    Michael Jackson
  • OFFLINE
    Mark_Jackson
    Post: 1.671
    Registrato il: 27/11/2008
    Città: LANCIANO
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Dangerous Fan
    00 30/09/2009 17:38
    Che bello...magari anche a me una cosa del genere...ma purtroppo nella mia classe queste cose non accadranno mai e poi mai...
  • OFFLINE
    Eri_305
    Post: 13
    Registrato il: 29/09/2009
    Città: ANZOLA DELL'EMILIA
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 30/09/2009 17:46
    Sono molto contenta per Voi purtroppo quando aveov io la vostra età anzi piu piccola ero la pecora nera a maggior ragione derisa dopo la storia di Chandler....:( per cui ho sempre vissuto la mia passione in silenzio o la condividevo con i due o 3 che apprezzavano ..purtroppo per me e sempre stato cosi...adesso dopo 15 anni ho deciso che me ne sbatto e torno in prima linea...:( ma adesso e tardi
  • OFFLINE
    SilviettucciaJackson'95
    Post: 712
    Registrato il: 21/07/2008
    Città: PONTEDERA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 30/09/2009 18:41
    Re:
    MichaelInTheHeart, 30/09/2009 16.37:

    Ma la tua esperienza è stata bellissima!!!!! Dio, che bello...
    beh, anche a me è successa una cosa simile.
    Giovedì scorso, ora di educazione fisica. Porto i CD di Michael, devo provare "Beat It" per il Flash Mob a Napoli. C'è solo una mia amica con me, alla quale insegno i passi. Vengono anche due della mia classe, che dopo un po' si eclissano; tornano qualche minuto più tardi. Ma non sono da sole. Con loro c'erano tutte le altre classi che stavano in palestra con noi. Lo stanzino dove provavo la coreografia si riempie e fuori la porta ci sono almeno una ventina di persone che alzano la testa per vedere dentro.
    Mi urlano: "Balla, balla!". E io che potevo fare? Naturalmente... metto la canzone e ballo "Beat It". Ragazze saltano sulle panche e si muovono stile cubiste (uno spettacolo che non consiglio, ma alquanto divertente) e io al centro che ballo. Alla fine tutti applaudiscono e gridano: "Bravissima! Sei fenomenale!", e cose del genere. Io, esaltata come non mai, esclamo: "E adesso il gran finale! Fate spazio!". Mi giro di spalle e faccio il moonwalk... cavolo! Tutti a urlare, applaudire ancora di più... c'era chi mormorava: "Ma come fa?". E io, sorridente, mi inchino e tutte a congratularsi con me. Le mie compagne dicono alla prof che so ballare come Michael (ma io so fare solo Beat It, ci sono persone UGUALI a lui!), e la prof mi dice che le devo far vedere. Il lunedì stessa storia, solo che ci sono altre classi. Comunque mi vengono a vedere e a fine coreografia ancora ad applaudire.
    Rimango il CD nello stereo e arriva un'altra prof non del nostro corso che deve prendere dei palloni. Sente la musica e inizia a ballare (oddio, più che altro muoveva il bacino, però già è qualcosa... [SM=g27822] ). Le mie compagne di classe le dicono: "Professoressa, volete vedere come balla?". E lei: "D'accordo, fammi vedere!". Ripeto per la seconda volta "Beat It" quel giorno e la prof alla fine mi fa i complimenti e dice:"Brava, anche se devi muovere di più le spalle, però sei brava". Io le rispondo che lo faccio con il cuore, e lei si avvia verso la porta. Poi si gira improvvisamente e dice una frase che non dimenticherò mai: "Ragazze, non sapete cosa abbiamo perso con la sua morte". [SM=x47964]
    Io sorrido involontariamente e dico:"Professoressa, avete completamente ragione. Se n'è andato un grande, colui che ha scritto la storia della musica".
    E' stata la giornata più bella della mia vita... e sono ancora più contenta di averla condivisa qui con voi. Vi voglio bene.




    meraviglioso! hai un video?

    Ricordo una bambina di 3 anni,nel 1998 fan di MJ che cantava "I can't help it" scritta dal grande S.Wonder. MJ non se ne andrà mai!! E quella bambina ero io.
    SilviettucciaJackson
    -Swish♥-

    MJ non è moda!
1