00 26/09/2009 15:13
Sai, penso che non ci sia un vero e proprio motivo perchè mi sono interessata a Michael... Se ora non fosse morto, io ora non sarei una sua fan, ma potrei non essermi interessanta anche dopo... Il punto è che, per non so quale motivo, ho cominciato a volerlo conoscere... E ora ho scoperto che persona meravigliosa era... Inoltre mi sono affezionata a Michael perchè so che è una persona che mi può capire, addirittura forse l'unica nel mio mondo che trovo un vero amico... Purtroppo con me porto dietro sensi di colpa e tristezza, rabbia verso me stessa; non penso che meriti di essere perdonata da lui, anche se lo desidero con tutto il cuore. Comunque sia, lui ha fatto parte della mia vita da quando avevo appena 5 anni, ascoltando Jam mentre mia mamma faceva aerobica e guardando stupefatta quel piccolo principe che ballava nel teaser di Capitan Eo, alla fine della cassetta del mio cartone preferito La Sirenetta.
Ho promesso a lui che ora che lo conosco non lo lascierò mai andare, non mi permetterò di dimenticarmi più di lui, lui sarà sempre nel mio cuore, ovunque vada, anche quando sarò più grande. Da quasi 3 mesi prego per lui e mi confido con lui, sperando che mi senta e mi ascolti... E, anche se lui non vuole saperne di me, se è così, io continuerò ad amarlo lo stesso...

È difficile dir loro ciò che sento per te. Non ti hanno mai conosciuta, e non sanno come sei fatta. Come fanno a sapere il tuo mistero? Diamo loro un indizio.
Due uccelli sono su un albero. Uno mangia le ciliegie, mentre l’altro sta a guardare. Due uccelli volano nel cielo. Il canto di uno scende giù dal cielo come cristallo, mentre l’altro resta in silenzio. Due uccelli roteano al sole. Uno riflette la luce sulle sue piume argentate, mentre l’altro distende le sue ali invisibili.
Non è difficile capire quale dei due uccelli sia io, ma non riusciranno a capire chi sei tu. A meno che…
A meno che non sappiano cos’è un amore che non interferisce mai, che guarda da dietro, che respira libero nell’aria invisibile. Dolce uccellino, anima mia, il tuo silenzio è così prezioso. Quanto passerà prima che il mondo possa udire il tuo canto col mio?
Oh, come bramo quel giorno!