00 10/12/2009 22:31
Re: Re: Re: Re: Re:
meryna81, 10/12/2009 21.12:




Io infatti quei libri non li compro! Michael voleva che la gente capisse che non era cattivo...non voleva certo che i nastri con le sue confidenze più intime fossero pubblicati! (se il mio prete pubblicasse quello che gli dico soffrirei moltissimo) E' una cosa molto diversa! Nel pubblicarli non c'è stato rispetto per Michael, nel leggerli nemmeno!

Vogliamo che certa genta smetta di lucrare su Michael, di tradirlo? Bene almeno noi fans non compriamo certa spazzatura! Diciamo sempre che i media hanno tradito Michael..ma se un giornale o un libro o qualsiasi cosa viene pubblicato è perchè c'è sempre qualcuno che compra. Secondo me per rispetto a Michael dovremmo iniziare a piccoli passi a rompere questa catena!

Altrimenti chi compra non è poi così diverso da chi pubblica! Se ci fossero stati meno "allocchi" che compravano certe cose forse meno spazzatura sarebbe stata pubblicata e Michael avrebbe sofferto meno! Sono due lati di una stessa medaglia.



Hai perfettamente ragione! Io ho letto solo le pagine in anteprima sul sito della casa editrice e, ad ogni modo, mi è venuta una grande rabbia....Non è Mike che parla ma il rabbino che critica la sua vita dall'inizio alla fine, velatamente e senza veli, esigendo un cambiamento che nessuno può permettersi di esigere da un'altra persona e soprattutto mettendosi in cattedra con la presunzione che la sua vita sia necessariamente meglio...solo perchè non ci sono stati incidenti di percorso..Ho provato grande pena nel sentire che Mike anche in questa circonstanza aveva cercato di fidarsi e ne era uscito ancora una volta giudicato e usato per la sua ricchezza....