00 19/09/2009 21:32
Re:
titti1976, 19/09/2009 12.53:

Ragazzi non immaginate in cosa mi sono imbattuta ieri.
Parlando con una persona il discorso è scivolato su Michael e questa mi ha detto qualcosa che mi ha lasciata molto amareggiata, perchè ciò che mi ha detto questa persona purtroppo forse troppa gente lo pensa e giudica senza conoscere. Io dico allora che invece di sparare c.....e cattive informatevi o non parlate affatto che fate una figura migliore.
Tanto per farla breve le cose che ha detto costei non mi sento neanche di ripeterle, tra tutte le cattiverie false che ha sparato ne ha detto una nuova e cioè una connivenza con la mafia e collegamenti con la sparizione della figlia di Albano. Roba dell'altro mondo.
Ebbene dopo averle con rabbia detto le mie ragioni e la verità su Michael ho chiuso i rapporti con questa persona ottusa che io ritenevo intelligente e degna di stima, ma purtroppo mi ha delusa tantissimo.
La cosa che mi fa stare ancora peggio è che purtroppo a causa dei giornali spazzatura che nel corso degli anni hanno infangato Michael c'è gente che parla o meglio sproloquia su di lui senza conoscere.
Scusate lo sfogo, ma so che voi mi capite.



non ho parole veramente...mi dispiace che ti sia capitato questo, ma non voglio commentare...non riesco a credere alle cose che si continuano a sentire...