00 21/01/2010 23:36
Re:
Titty69@, 21/01/2010 23.28:

E bellissimo quello che hai scritto roby21 e credo tu abbia ragione, ma credo che più ragione di te ce l'abbia speecheless79. Ci potranno essere tanti inediti ma chi li manderà avanti? Chi li promuoverà? Pensi che possa bastare solo ascoltare? Per giunta pezzi dove lui non potrà più mettere nota, riarrangiare, modificare. La sua arte senza di lui è ferma .Basterà questo? Non so...mi viene da pensare a Mina ma non è la stessa cosa. Lei è fuori dalle scene ma pur sempre presente..non, non è proprio la stessa cosa. Senza Michael non è proprio la stessa cosa...




Rimanendo con un po di dubbio su cio che ne e' stato del nostro amato michael...dico che penso che tutto cio che e' rimasto sia perfetto e pronto per essere inciso. Semplicemente si aspettava la sua "fine" per poter dare tutto ai figli.

Hai fatto il paragone con Mina. Beh..:) a me pare ci sia piu Michael che Mina :) non ce trasmissione dove ora michael non sia nominato..non ce stazione radio che una volta a settimana non mandi un suo pezzo. Non ce AL MOMENTO premiazione che non ricordi di fare un tributo al compianto re del pop.

Chi li promuovera'? NOI. La sua famiglia siamo sempre stati noi. A parte che ogni singolo di michael sara' trattato come un evento..come una cosa DIVERSA e poi i fans di michael sono ora piu gasati che mai: guai a chi lo tocca, guai a chi l attacca...saremo noi il suo supporto.

Non dimenticare le sue parole: VOI SIETE LA RAGIONE PER CUI CONTINUO A FARE QUELLO CHE FACCIO.

Lui e'la ragione per cui noi continueremo a sentirlo. PERCHE' MICHAEL JACKSON VIVE ATTRAVERSO LA SUA MUSICA.