00 04/09/2009 23:28
Re:
[SM=x47988]
_MJfan_, 04/09/2009 17.48:

...ho appena finito di vedere il video postato da (Malombra): quello che intendevo io, come lo ha ribadito criticofan, è che è ALTAMENTE IMPROBABILE che nascano 3 FIGLI SU 3 di quel colore lì. nelle immagini viste nel video, si vede che nelle coppie di genitori quello nero non è africano puro, nel senso che dai tratti e dal colore della pelle si evince che nelle generazioni la sua famiglia avrà avuto già intrecci con persone bianche. x cui la probabilità di figli bianchi aumenta. ma proprio nel video si vedono queste persone con più figli dei quali 1, MAX 2 chiari ma che ne hanno altri più scuri. il mio era un discorso di PROBABILITA', è questo che non mi convinceva...

poi ripeto, dato che io sono x "il genitore di un bambino è chi lo alleva", a me non cambia niente. era solo uno dei tanti dubbi che volevo togliermi. e vi dirò di più: se fossero suoi pure biologicamente, MA BEN VENGA!!! non ho scritto questa cosa, come tutte le altre, x raccattare consensi ma x discuterne e anche cambiare idea.
poi non lo dico più perchè mi sembro un disco rotto ;D



Blanket è visibilmente più scuro dei fratelli maggiori, poi, se colori di nero i capelli di Prince Michael I, ti puoi accorgere che i due fratelli sono identici. Stesso naso, stessi occhi, stesse labbra.
E' assodato che Blanket sia figlio biologico di Michael, non solo perchè la notizia è stata rivelata, ma perchè il bambino è un "Michael bonsai", quindi, anche Prince lo è e non si capisce perchè solo Paris non dovrebbe esserlo.
Paris assomiglia semplicemente alla madre, Debbie, e a nonno Joe.

4.bp.blogspot.com/_dE9ZVVetIV4/SlQhP-2GdXI/AAAAAAAAEEM/15QppGcG7x4/s400/Prince-Michael-Jackson-II-aka-Blanket-Pho...

Infine, osserva questa foto: i tre bambini hanno la stessa conformazione del viso: mento affilato e mascella larga, proprio come Michael.

blogs.babble.com/famecrawler/wp-content/uploads/2009/07/gal_jackson_fa...
[Modificato da (Malombra) 05/09/2009 00:32]