00 04/09/2009 23:17
scusate se rispondo di nuovo non in ordine ma mi scrivete in contemporanea, non riesco a starvi dietro!! ;P

Marcy2, anch'io mi sono chiesta il motivo che lo avrebbe spinto eventualmente a concepirli in modo che risultassero così.
se fosse come dici tu avrebbe fallito, perchè da quello che sento ultimamente ci sono foto che testimonierebbero che almeno Prince ce l'ha... comunque, mi dai un ottimo spunto x ribadire quello che intendevo: non necessariamente quello che ha fatto di nascosto o di apparentemente torbido deve essere qualcosa di sbagliato! se avesse voluto fare figli con i geni di debbie (una persona comunque a cui lui voleva bene) e quelli di un altro che però non fosse malato, non sarebbe infinitamente umano?!?
io devo dire che avevo ipotizzato qualcosa di decisamente meno nobile: sempre x il fattore pelle legato ai disagi procuratigli dal padre, pensavo che non volesse figli neri, ed avendo lui quei geni lì era ben consapevole che se avesse usato le sue "risorse" la probabilità di averne sarebbe stata invece alta. mi rendo conto che non sia una teroia che gli fa molto onore (devo dire infatti che mi piace di più la tua!), però il mio neurone mi propone delle idee e io le riporto a voi e vediamo cosa ci salta fuori ;)
[Modificato da _MJfan_ 04/09/2009 23:20]