00 18/10/2009 00:39
Re:
fylu, 17/10/2009 18.32:

Come per molte di voi la scomparsa di Michael mi ha toccata profondamente.
Non c’è giorno, momento o attimo in cui io non pensi a lui e all’uomo meraviglioso che era…e soffro molto per tutto ciò che ha dovuto subire!
Ma Michael mi ha fatto un dono prezioso: mi ha restituito quella capacità di percepire l’amore che avevo perduto.
Il mio cuore è di nuovo libero dalle barriere che molte volte la vita ci costringe a costruire per non soffrire. Ora sono di nuovo nuda e vulnerabile ma questo mi consente di ricevere ancora tanto amore e di donarlo in modi che non credevo possibile…mi ha aperto un nuova strada, ha cambiato le mie prospettive e priorità.
Quando Annalisa dice di apparire innamorata agli occhi delle persone la capisco profondamente.
Giorno per giorno cerco di mantenere inalterato questa sensazione di totale ebrezza, cerco di non inquinare il mio cuore in modo da non poter perdere mai ogni sua manifestazione.
Devo ancora capire dove mi condurrà questo nuovo viaggio e quali emozioni meravigliose mi riserverà. Di certo le parole di Michael sono state per me fonte di ispirazione e farò il possibile per non sciuparle. Ecco cosa significa per me amarlo.

Michael mi ha regalato anche delle amiche speciali…i miei angeli custodi con cui condividere e proteggere quello che di più prezioso ha fatto Michael per tutti noi!





Fylu [SM=x47928] ..anke qst dono cercherò di proteggerlo e difenderlo.. grazie...... Michael.....