Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson


MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA

RICHIESTA CHIARIMENTI COSTO BIGLIETTO

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rita.78
    Post: 2.883
    Registrato il: 09/09/2008
    Città: CRISPANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 18/07/2009 00:35
    invaitela per avere qualcosa di scritto
    Vi posto la richiesta di charimenti a Ticketmaster per capire in che misura rimborsano nel caso si scelga il biglietto.

    Tutto è partito da questa mail

    Michael Jackson - The O2

    Dear Ticketmaster customer,

    We are writing with regards to the tickets you have purchased for the Michael Jackson event at The O2.

    Please disregard this email if you have submitted your refund/ticket request in the last 48 hours.

    At this time of mourning for Michael Jackson, we are together in our sadness at the loss of one of the greatest entertainers ever.

    As announced on 30 June 2009 by AEG Live, Michael Jackson's concert promoters, full refunds are available to you for the ticket(s) you purchased through Ticketmaster for Michael Jackson's 'This Is It' concerts which were to take place at The O2 Arena in London.

    These refunds will include all ticket service charges and order processing fees.

    Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.

    The tickets printed with the special lenticular process, were inspired and designed by Michael Jackson for the fans attending his shows. Images of the specially created tickets will be seen here

    Premium Tickets / Ticket Packages only:

    For those customers who purchased a premium ticket OR purchased a ticket as part of a ticket package, you also have the option either to:

    (a) obtain a full refund for the amount you paid for that premium ticket or ticket package; or
    (b) to be sent the actual tickets you would have received to attend the show. If you select this second option to be sent your ticket, you will receive a refund of what you have paid for that premium ticket or ticket package less (only) the face value of that ticket (and the order processing fee and relevant service charge for that face value only).

    The special offer to receive your actual tickets will remain valid until 23:59 GMT, 14 August 2009.

    In order to exercise your option, please go to the following website/webpage and click on the relevant button to indicate whether you wish to obtain a full refund OR be sent the actual ticket here

    If you require any further assistance please contact us by clicking on: www.ticketmaster.co.uk/h/customer_serve.html

    Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.
    Kind regards,
    Ticketmaster Customer Service Department

    TRADUZIONE DI MERCURY1993

    Gentile Cliente TicketMaster ,

    Le scriviamo in merito all'evento di Michael Jackson alla O2 Arena.
    Qualora avesse già ricevuto il rimborso o il biglietto nelle scorse 48 ore , le chiediamo di ignorare detto messaggio.

    In questo momento di lutto per Michael Jackson , siamo uniti nella nostra tristezza per la perdita di uno dei più grandi intrattenitori di sempre.

    Come annunciato il 30 Giugno 2009 dall'AEG , promotrice dei concerti di Jackson , sono a vostra disposizione servizi di completa restituzione riguardanti i biglietti per l'evento della O2 Arena di Londra.

    Detti rimborsi comprendono tutte le tasse , spese di biglietteria e gestione.

    Inoltre , come è stato annunciato , si può richiedere l'invio di alcuni o tutti biglietti che sarebbero stati ricevuti al posto della restituzione delle spese.

    I biglietti stampati con lo speciale processo lenticolare , sono stati ideati e realizzati da Michael Jackson per tutti i fans dei suoi show.

    I clienti che hanno acquistato un Biglietto Premium o un biglietto facente parte di un Ticket Packages (Intraducibile , al massimo Pacchetto-Biglietti) avranno inoltre la possibilità di :

    . Ottenere un rimborso completo per il biglietto acquistato
    . Ricevere il biglietto che sarebbe stato valido per assistere allo spettacolo ; qualora si dovesse scegliere questa opzione , si riceverà un importo pari solo al valore nominale del biglietto (Traduzione non perfetta )

    L'offerta speciale per ricevere il tuo biglietto sarà valida fino alle 23:59 del giorno 14 Agosto 2009.

    Per usufruire del servizio , visitare il relativo indirizzo-pagina Web.

    Per ulteriore assistenza visitate www.ticketmaster.co.uk / h / customer_serve.html

    La prego di accettare le nostre sincere scuse per eventuali inconvenienti causati.
    Cordiali saluti,
    Ticketmaster Servizio Assistenza Clienti



    A seguito di tanto, vorrei chiedervi di inviare questa mail

    Dear Ticketmaster
    I received the following email dated 11/07/2009 which is transcribed in full

    In relation to the opportunity to receive tickets to watch the show, let me know what I would be refunded. I tell you that I bought 3 tickets at a cost of £ 75.00 including postage.
    How much would be reimbursed by way of difference if I choose to receive the ticket of the show ?

    Thanks for your help

    TRADUZIONE

    Spett.le Ticketmaster
    Ho acquistato biglietti per il concerto di Michael Jackson, (numero ordine_________, data __________, fila ___________, sedia ____________, prezzo ____________)
    Alla luce delle opzioni stabilite dall’AEG live, Vogliate comunicarmi l’importo residuo che mi verrebbe rimborsato a titolo di differenza, qualora scegliessi la spedizione del biglietto.
    Resto in attesa di un pronto riscontro.
    Certi della Vostra disponibilità e sollecitudine Vi porgo
    Distinti Saluti
    FIRMARE


    Se è come ho capito, nel caso si scelga il biglietto, dovrebbero rimborsare comunque una differenza, ma per capire in quale misura, inviate la mail.

    SONO SOLO CHAIRIMENTI, NON CI RIMETTETE NULLA. IO NON LA POSSO INVIARE PERCHE' NON HO PIU' ORDINI ATTIVI.

    SE DAVVERO CI TENETE AD OTTENERE QUALCOSA SIATE PIU' COLLABORATIVI. MI PERMETTO PERCHE' HO DOVUTO POSTARE QUESTA COSA IN TRE TOPIC SENZA RICEVERE ALCUNA RISPOSTA, TRA L'ALTRO STO' STUDIANDO GIORNO E NOTTE, MA SE NON VI INTERESSA DITELO CHIARAMENTE.

    IO NON CI GUIADAGNO NULLA, MA MI RODE CHE QUALCUNO CI PRENDA IN GIRO, QUINDI AVANTI RAGAZZI!!!



    [Modificato da rita.78 18/07/2009 00:36]

    Don't touch my man in the mirror
  • OFFLINE
    roby_jackson84
    Post: 692
    Registrato il: 09/04/2009
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 18/07/2009 13:48
    Grazie mille Rita, invio la mail e nel caso mi rispondano vi farò leggere.

  • OFFLINE
    roby_jackson84
    Post: 699
    Registrato il: 09/04/2009
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 18/07/2009 17:04
    l'indirizzo è questo vero?? Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk

  • OFFLINE
    edlining78
    Post: 128
    Registrato il: 23/03/2009
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    The Essential Fan
    00 18/07/2009 20:18
    io lo farei ma ho gia' chiesto il rimborso....ma se nn ci rimborsano il totale per i biglietti ci dobbiamo unire e fargli una bella class action.....
  • OFFLINE
    mjfan80
    Post: 18.574
    Registrato il: 02/01/2002
    Città: BRAONE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Off The Wall Fan
    Fondatore
    00 18/07/2009 20:47
    ho chiesto anche io il rimborso totale dei biglietti ordinati tramite ticketmaster
    altrimenti avrei inviato volentieri la mail

    a me però era parso chiaro, dalla procedura di richiesta rimborsi, che l'eventuale richiesta di biglietto non prevede alcun tipo di rimborso

    Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
  • OFFLINE
    rita.78
    Post: 2.894
    Registrato il: 09/09/2008
    Città: CRISPANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 19/07/2009 18:37
    Re:
    mjfan80, 18/07/2009 20.47:

    ho chiesto anche io il rimborso totale dei biglietti ordinati tramite ticketmaster
    altrimenti avrei inviato volentieri la mail

    a me però era parso chiaro, dalla procedura di richiesta rimborsi, che l'eventuale richiesta di biglietto non prevede alcun tipo di rimborso




    Si hai ragione, ma dalla mail che hanno inviato sembra che dicano l'opposto!
    Chissà vediamo intanto a chi ha scelto i biglietti cosa succede sulla carta di credito!

    Don't touch my man in the mirror
  • OFFLINE
    Valentina firenze
    Post: 256
    Registrato il: 07/03/2009
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 19/07/2009 18:46
    Re: Re:
    rita.78, 19/07/2009 18.37:




    Si hai ragione, ma dalla mail che hanno inviato sembra che dicano l'opposto!
    Chissà vediamo intanto a chi ha scelto i biglietti cosa succede sulla carta di credito!



    Esatto..sembra che dicano l'opposto da quella email...è strano...pare che dicano che chi ha chiesto i biglietti riavrà i soldi dei biglietti e si terranno le spese...Se avessero detto così fin dall'inizio almeno un biglietto lo avrei tenuto...un conto è dire "Vogliamo 100 euro per darti il biglietti" che mi sembra una cosa altamente illegale e immorale, cosa diversissima è dire "Se vuoi il biglietto ti rendiamo i soldi, ma ci teniamo le spese", che mi sembra corretto.
    Uffa però...che imbroglioni!! [SM=x47975]
    All'inizio avevano PALESEMENTE detto che non davano un centesimo a quelli che prendevano i biglietti...secondo me hanno avuto paura, sia delle proteste dei fans, sia della cosa "illegale" che stavano facendo e come sempre hanno camabiato le carte in tavola (vi ricordate che anche durante la vendita dissero che c'era il max di 4 biglietti a concerto e poi rigirarono la frittata dicendo 4 per tutto il tour!) CHE SCHIFO!!!

    Valentina



  • OFFLINE
    Mercury1993
    Post: 656
    Registrato il: 27/06/2009
    Città: MILANO
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Invincible Fan
    00 19/07/2009 19:53
    Non so , sta storia puzza sempre di più
  • OFFLINE
    vazquez
    Post: 368
    Registrato il: 08/03/2008
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Number Ones Fan
    00 19/07/2009 20:57
    io avendo scelto il biglietto/souvenir, mi hanno rimborsato 13 euro
    praticamente me la sono presa in quel posticino....

    p.s. avevo scelto l'opzione del biglietto più rimborso sperando nella buona fede di quei basta**i !!
    [Modificato da vazquez 19/07/2009 21:02]
  • OFFLINE
    Valentina firenze
    Post: 258
    Registrato il: 07/03/2009
    Città: MONTEVARCHI
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    Number Ones Fan
    00 19/07/2009 21:43
    mmm..stavo rileggendo il primo post...secondo me mercury1993 ha tradotto male la frase del rimborso.

    Questa frase:

    Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.



    è stata tradotta da Mercury1993 con:


    Inoltre , come è stato annunciato , si può richiedere l'invio di alcuni o tutti biglietti che sarebbero stati ricevuti al posto della restituzione delle spese.



    Ma non credo sia corretto. E' da intendersi invece come:


    Inoltre come annunciato, avrai l'opzione di farti spedire alcuni o tutti i biglietti che avresti dovuto ricevere per vedere lo show, al posto del rimborso completo che è stato offerto.




    SI è creato un piccolo caos per niente! niente di nuovo sotto il sole...o i biglietti o i soldi!! [SM=g27812]
    [Modificato da Valentina firenze 19/07/2009 21:48]

    Valentina



1