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MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA

Rimborso accreditato sulla mia carta di credito

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    pazzas
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    00 17/07/2009 23:56
    Re: Re: sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo del biglietto!!!!
    liberiangirl1977, 17/07/2009 20.33:




    E' normale che non rimborsino le spese, è come quando un concerto viene annullato dall'artista e non viene rimborsata la prevendita...purtroppo in ogni caso ci guadagnano sempre!




    Eh no!
    Hanno scritto FULL refund, cioè valore nominale del biglietto + le spese di pedizione + iva + la loro commissione.
    Tutto quanto.


    Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
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    .maletta.
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    00 18/07/2009 00:01
    Re: Re: sembra che mi hanno riaccreditato il solo costo del biglietto!!!!
    liberiangirl1977, 17/07/2009 20.33:




    E' normale che non rimborsino le spese, è come quando un concerto viene annullato dall'artista e non viene rimborsata la prevendita...purtroppo in ogni caso ci guadagnano sempre!




    Non è normale manco per niente!!! Sarebbe normale nel caso in cui avessero già sostenuto le spese di spedizione. Visto che così NON E' loro intascano i soldi delle spedizioni senza averle sostenute. QUESTA E' UNA TRUFFA!! Non ci sono santi che reggano. In pratica è come se il biglietto l'hai pagato 50 e ti ridanno 40. T R U F F A!!!

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    rita.78
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    00 18/07/2009 00:04
    Esattamente come dice Angela, intanto Vi riposto la mail che inviarono a me per farvi capire che se è stato chiesto il rimborso integrale, deve essere tale, altrimenti si può agire legalmente e se lo volete, fatemelo sapere, perchè chi è interessato ad agire individualmente, posto il prototipo dell'atto giudiziario.



    Michael Jackson - The O2

    Dear Ticketmaster customer,
    We are writing with regards to the tickets you have purchased for the Michael Jackson event at The O2.
    Please disregard this email if you have submitted your refund/ticket request in the last 48 hours.
    At this time of mourning for Michael Jackson, we are together in our sadness at the loss of one of the greatest entertainers ever.
    As announced on 30 June 2009 by AEG Live, Michael Jackson's concert promoters, full refunds are available to you for the ticket(s) you purchased through Ticketmaster for Michael Jackson's 'This Is It' concerts which were to take place at The O2 Arena in London.
    These refunds will include all ticket service charges and order processing fees.
    Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.
    The tickets printed with the special lenticular process, were inspired and designed by Michael Jackson for the fans attending his shows. Images of the specially created tickets will be seen here
    Premium Tickets / Ticket Packages only:
    For those customers who purchased a premium ticket OR purchased a ticket as part of a ticket package, you also have the option either to:
    (a) obtain a full refund for the amount you paid for that premium ticket or ticket package; or
    (b) to be sent the actual tickets you would have received to attend the show. If you select this second option to be sent your ticket, you will receive a refund of what you have paid for that premium ticket or ticket package less (only) the face value of that ticket (and the order processing fee and relevant service charge for that face value only).
    The special offer to receive your actual tickets will remain valid until 23:59 GMT, 14 August 2009.
    In order to exercise your option, please go to the following website/webpage and click on the relevant button to indicate whether you wish to obtain a full refund OR be sent the actual ticket here
    If you require any further assistance please contact us by clicking on: www.ticketmaster.co.uk/h/customer_serve.html
    Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.
    Kind regards,
    Ticketmaster Customer Service Department



    Sei sicuro che non hai scelto l'opzione del biglietto?

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    edlining78
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    00 18/07/2009 12:46
    Re: rettifica
    rettifico era un conguaglio sulla mia carta di credito NON era per i biglietti...mi sono sbagliato...scusate...
    cmq sta di fatto che se non mi rimborsano INTEGRALMENTE la cifra sborzata sono il primo a fargli causa!!!!e ci dovremmo unire tutti insieme...non possono passarla liscia...mi sono stufato..e cmq hanno sfruttato michael anche dopo la sua morte!!!!!

    ps io sono uno degli "sfigati" a cui hanno spostato le date del tour..
    ho chiesto il rimborso e mi hanno ridato fino all'ultimo centesimo!!
    spero che si comportino cosi' anche con questi.




    rita.78, 18/07/2009 0.04:

    Esattamente come dice Angela, intanto Vi riposto la mail che inviarono a me per farvi capire che se è stato chiesto il rimborso integrale, deve essere tale, altrimenti si può agire legalmente e se lo volete, fatemelo sapere, perchè chi è interessato ad agire individualmente, posto il prototipo dell'atto giudiziario.



    Michael Jackson - The O2

    Dear Ticketmaster customer,
    We are writing with regards to the tickets you have purchased for the Michael Jackson event at The O2.
    Please disregard this email if you have submitted your refund/ticket request in the last 48 hours.
    At this time of mourning for Michael Jackson, we are together in our sadness at the loss of one of the greatest entertainers ever.
    As announced on 30 June 2009 by AEG Live, Michael Jackson's concert promoters, full refunds are available to you for the ticket(s) you purchased through Ticketmaster for Michael Jackson's 'This Is It' concerts which were to take place at The O2 Arena in London.
    These refunds will include all ticket service charges and order processing fees.
    Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.
    The tickets printed with the special lenticular process, were inspired and designed by Michael Jackson for the fans attending his shows. Images of the specially created tickets will be seen here
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    (a) obtain a full refund for the amount you paid for that premium ticket or ticket package; or
    (b) to be sent the actual tickets you would have received to attend the show. If you select this second option to be sent your ticket, you will receive a refund of what you have paid for that premium ticket or ticket package less (only) the face value of that ticket (and the order processing fee and relevant service charge for that face value only).
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    In order to exercise your option, please go to the following website/webpage and click on the relevant button to indicate whether you wish to obtain a full refund OR be sent the actual ticket here
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    edlining78
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    00 18/07/2009 12:48
    Re:
    Darth-Ragiu, 17/07/2009 18.51:

    andate su order history per vedere i vostri biglietti



    si lo so ma nn ci sono piu'...quindi in teoria dovrebbe partire il rimborso...


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    rita.78
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    Re: Re: rettifica
    edlining78, 18/07/2009 12.46:

    rettifico era un conguaglio sulla mia carta di credito NON era per i biglietti...mi sono sbagliato...scusate...
    cmq sta di fatto che se non mi rimborsano INTEGRALMENTE la cifra sborzata sono il primo a fargli causa!!!!e ci dovremmo unire tutti insieme...non possono passarla liscia...mi sono stufato..e cmq hanno sfruttato michael anche dopo la sua morte!!!!!

    ps io sono uno degli "sfigati" a cui hanno spostato le date del tour..
    ho chiesto il rimborso e mi hanno ridato fino all'ultimo centesimo!!
    spero che si comportino cosi' anche con questi.









    Intanto puoi inviare questa mail che ho postato e poi mi fai sapere


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    00 18/07/2009 13:08
    Re: Re: Re: rettifica
    non la trovo scusa me la posti qua....grazie...
    se c'e' da tradurre in inglese ci penso io...
    fammi sapere..
    edoardo



    rita.78, 18/07/2009 12.48:


    Intanto puoi inviare questa mail che ho postato e poi mi fai sapere





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    00 19/07/2009 13:00
    TUTTO OK!!!!
    oggi dall'estratto conto della mia carta di credito mi hanno rimborsato INTERAMENTE il prezzo dei biglietti...almeno in questo sono stati onesti...cmq se andate su order history e sono stati cancellati allora vuol dire che il riborso arriva sicuramente ;-)
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