00 28/05/2009 16:00
Re: Re:
batman89, 28/05/2009 13.51:



Un governo penoso? Non vorrei farti spendere troppo tempo ma saresti così cortese da elencarmi le motivazioni in base alle quali definisci l'attuale governo "penoso"?




decreto sicurezza, il testamento biologico, la crisi alitalia, decreto gelmini, Lodo Alfano, tolta la rintracciabilità per i pagamenti, taglio di 3 miliardi di euro alle forze di polizia, finanza e carabinieri, belle ragazze ( anche se incompetenti) in alcuni ministeri, asservimento dei media televisivi pubblici e privati al governo attuale, ha baciato la mano al nostro papa ( cosa che nessun statista aveva mai fatto! wow!),ha fatto sparire l' immondizia a Napoli, ma senza dirci dove è stata messa e quanto ci è costata, non ha risolto nessun problema economico nazionale, ha eliminato l'ICI facendo + danni che altro alle casse dei comuni(=tasse indirette a go go!), con lui al governo è cresciuta la pressione fiscale ed è cresciuta l'evasione fiscale.
senza contare le cose buone(sulla carta) che dicono di aver fatto, ma che non hanno riscontro sulla realtà.

inoltre si capisce che è penoso leggendo nomi e cognomi dei deputati e dei ministri del governo e vedere ciò che in un anno hanno fatto detto, dichiarato per mezzo stampa(alcuni sono raccapriccianti!).

inoltre, ancora, c'è il credito dei 5 anni del governo Berlusconi precedente che è stato penoso e che pesa ovviamente come eredità indegna sulle spalle dell'attuale governo!


penso possa bastare!
mi potresti dire su quali basi ritieni che il governo non sia penoso e su quali basi il precedente governo berlusconi(5 anni!!!) non è stato penoso?
grazie, ciao.