00 25/05/2009 19:10
Re: Re:
visentindenis, 25/05/2009 14.02:


Bene ok,siamo proprio alla cecita ideologica,discutere con chi e ben farcito di oleografia e retorica e forse inutile,ma definire idiota chi la pensa in maniera diversa date spiega un pò tutto è proprio per questo che abbiamo un presidente del consiglio come silvio berlusconi e grazie proprio agli italiani come te.
Vi fate infinocchiare dai giornalini,questa è la realta?
Non sono un berluscones,ma sinceramente sè riflet. giratevi in torno e guardate il panoramma politico italiano,vi assicuro c'è carne per tutti.Guardiamo al nostro cuore e alla nostra buona volontà e iniziamo a piangere meno e a fare di più per questo paese.
[SM=g27811]



ma sei idiota?! non ti ho dato dell'idiota, ma ho usato una comunissima frase retorica; tu non ha mai detto frasi simili? tipo "chi è il deficiente che si mangerebbe un panino farcito con cacca?" non ho dato del deficiente a nessuno, così come prima non ho dato dell'idiota a nessuno. era un esempio!

ad ogni modo la tua risposta è ridicola:io dico che berlusconi fa cose che nella qualità e nella quantità sono peggio di quelle dei leader di tutto il centro sinistra messo insieme e tu mi rispondi con frasi retoriche e sensa senso, neanche provi a smontare la mia teoria! ma del resto non la puoi smontare perchè è UN DATO DI FATTO! NON ESISTE PERSONA AL MONDO CHE ABBIA UN CURRICULUM DI SCEMPIAGGINI, GAFFE, SCANDALI E INDECENZE COME S.B. e che nonostante tutto venga eletto 3 volte in 15 anni! l'italia ha messo in stand by il cervello, perchè in un paese migliore Berlusconio non potrebbe neanche candidarsi, e la gente riterebbe + crdibile dei politici con un curriculum + rispettabile! e ciò non significa che i leader a sinistra siano perfetti,......ma vuoi mettere?