Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson


MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA

RETTIFICA: L'ORDINE CI STA!ANDATE IN ORDER HISTORY!!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    pazzas
    Post: 1.365
    Registrato il: 28/06/2002
    Città: GIOVINAZZO
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 00:48
    Re: Re: Re: Re:
    @MJJ84@, 22/05/2009 18.00:




    Ho già parlato con un operatore di ticketmaster e mi hanno detto che il cambio data non si può fare...è tutto pieno!!




    Mi daresti il numero di telefono di Ticketmaster che hai chiamato per assistenza?
    Grazie mille! [SM=g27819]


    Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
  • OFFLINE
    Antonellamj
    Post: 2.470
    Registrato il: 22/01/2003
    Città: PARABITA
    Età: 47
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 23/05/2009 01:13
    Re:
    Tiziana FG, 23/05/2009 0.32:

    che vuol dire questa mail da ticketmaster? Qualcuno l'ha ricevuta?L'oggetto è "uptade contact information.
    Che bisogna fare?


    An account has been created for you with the following email address:
    Email Address: **********
    Password: *********
    We encourage you to log in to our support site and change your password, by clicking the following link, or pasting it into your browser:




    è arrivata anche a me..dicono come se qualcuno ha usato la tua mail di cambiare account bohhhhh
  • OFFLINE
    @MJJ84@
    Post: 1.131
    Registrato il: 16/06/2006
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 10:27
    Re:
    Tiziana FG, 23/05/2009 0.32:

    che vuol dire questa mail da ticketmaster? Qualcuno l'ha ricevuta?L'oggetto è "uptade contact information.
    Che bisogna fare?


    An account has been created for you with the following email address:
    Email Address: **********
    Password: *********
    We encourage you to log in to our support site and change your password, by clicking the following link, or pasting it into your browser:





    Tiziana guarda quella mail la mandano a tutti quando si manda una mail a loro...nel senso che ti creano un tuo account dove puoi rivolgere a loro le domande!Ti creano una cartella personale..io ho avuto uno scambio di 3 4 mail con gli operatori e sono stati piuttosto esaustivi!!



  • OFFLINE
    @MJJ84@
    Post: 1.132
    Registrato il: 16/06/2006
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 10:29
    Re: Re: Re: Re: Re:
    pazzas, 23/05/2009 0.48:




    Mi daresti il numero di telefono di Ticketmaster che hai chiamato per assistenza?
    Grazie mille! [SM=g27819]





    Perdonami per parlato intendevo tramite email..cmq puoi provare a questo numero 0844 277 9982

    Ma davvero rinunci ad andare a marzo??


  • OFFLINE
    rita.78
    Post: 2.594
    Registrato il: 09/09/2008
    Città: CRISPANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 23/05/2009 14:15
    Re: Re:
    pazzas, 21/05/2009 16.59:

    Ragazzi ho mandato la mail a Ticketmaster per il rimborso e hanno accolto la richiesta scrivendomi questo:


    Thank you for your email.

    We aim to respond to all email enquiries within 24 hours. Please note
    that this may vary during extremely busy periods.


    Kind regards

    Ticketmaster Customer Services


    Se avete bisogno, vi scrivo la mail in inglese per la richiesta di rimborso!




    Ciao Pazzas, scusami, me la potresti scrivere anche a me o posso usare quella che hai invitao tu?

    Inoltre volevo chiederti, visto che la tua richiesta è già stata inoltrata, la loro mail di risposta mi sembra alquanto generica, non ti hanno ancora detto nulla riguardo al rimborso, che so tipo i tempi?

    Inoltre, ho notato che nella mia mail, non c'è il termine di scadenza per chiedere il rimborso.
    Grazie in anticipo.
    [Modificato da rita.78 23/05/2009 14:34]

    Don't touch my man in the mirror
  • OFFLINE
    pazzas
    Post: 1.367
    Registrato il: 28/06/2002
    Città: GIOVINAZZO
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 14:53
    Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    @MJJ84@, 23/05/2009 10.29:




    Perdonami per parlato intendevo tramite email..cmq puoi provare a questo numero 0844 277 9982

    Ma davvero rinunci ad andare a marzo??




    Si si, io si! Non so nemmeno che succede tra un mese, figurati in 10 mesi! Ho già chiesto i rimborsi, anche se GET ME IN non me lo vuole concedere bastar*i!


    Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
  • OFFLINE
    pazzas
    Post: 1.368
    Registrato il: 28/06/2002
    Città: GIOVINAZZO
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 15:24
    Re: Re: Re:
    rita.78, 23/05/2009 14.15:




    Ciao Pazzas, scusami, me la potresti scrivere anche a me o posso usare quella che hai invitao tu?

    Inoltre volevo chiederti, visto che la tua richiesta è già stata inoltrata, la loro mail di risposta mi sembra alquanto generica, non ti hanno ancora detto nulla riguardo al rimborso, che so tipo i tempi?

    Inoltre, ho notato che nella mia mail, non c'è il termine di scadenza per chiedere il rimborso.
    Grazie in anticipo.




    Ciao Rita!
    Allora ti rispondo subito.

    1)Ho scritto la mail che ho mandato io poco più su in questo topic, usala pure, mandala uguale mettendo solo i tuoi dati e il tuo numero di ordine Ticketmaster.
    Ti riscrivo la mail così la copi direttamente:

    Respectable Ticketmaster,
    my name is (nome e cognome) and I purchased 2 tickets to:
    Michael Jackson
    The O2, London,
    (data del concerto), 18:30

    My order number for this purchase is (numero del vostro ordine su ticketmaster)
    Order for: (vostro nome e cognome)
    Seat location: section BK (numero della sezione), row (numero della fila), seats (numero dei posti)
    Total Charge: £(totale che avete pagato)

    As you wrote yesterday in your newsletter, I cannot attend the revised date so I have to ask you a total refund of the tickets, including booking fee.
    Please let me know when and how my refund will be sent.
    Regards
    (vostro nome e cognome)

    2)Per la loro email di risposta, sì è vero, è alquanto generica ma solo perchè mi hanno avvisato che la mia richiesta sarebbe stata presa in considerazione nel giro di 24 ore.
    In seguito mi hanno poi mandato un'altra mail in cui mi hanno chiesto informazioni quali il mio indirizzo di casa e gli ultime 4 cifre della carta di credito usata per pagare i biglietti.
    Una volta forniti questi dati ti rispondono con un'altra mail che dice:

    We are now pleased to confirm that on the 22nd May 2009, a full refund of £***, was refunded onto your card used at the time of purchase. This amount should appear in your account as a credit within 5 working days of this date and on your statement within 10 working days.
    (Siamo lieti di confermare l'intero rimborso sulla carta di credito usata per l'acquisto dei biglietti. Il rimborso sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi ed comparirà nell'estratto conto entro 10 giorni lavorativi.)

    3)Per quanto riguarda il termine ultimo per presentare domanda di rimborso, sinceramente non mi ricordo dove l'ho letto se sul'email che hanno mandato o qui sul forum, ma sappiamo che per Ticketmaster il termine è il 19 giugno.


    Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
  • OFFLINE
    rita.78
    Post: 2.599
    Registrato il: 09/09/2008
    Città: CRISPANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 23/05/2009 15:37
    Grazie mille Pazzas, non sai quanto mi sei stata di aiuto, io con l'inglese, non ci vado tanto d'accordo.

    Farò la richiesta anche io, sperando che vada bene.

    Grazie ancora, sei stata gentilissima [SM=g27817]

    Don't touch my man in the mirror
  • OFFLINE
    pazzas
    Post: 1.369
    Registrato il: 28/06/2002
    Città: GIOVINAZZO
    Età: 39
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 15:41
    Re:
    rita.78, 23/05/2009 15.37:

    Grazie mille Pazzas, non sai quanto mi sei stata di aiuto, io con l'inglese, non ci vado tanto d'accordo.

    Farò la richiesta anche io, sperando che vada bene.

    Grazie ancora, sei stata gentilissima [SM=g27817]




    Di nulla! E' stato un piacere! [SM=g27821]


    Michael sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce.... Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!
  • OFFLINE
    @MJJ84@
    Post: 1.142
    Registrato il: 16/06/2006
    Città: ROMA
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    HIStory Fan
    00 23/05/2009 18:11
    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
    pazzas, 23/05/2009 14.53:




    Si si, io si! Non so nemmeno che succede tra un mese, figurati in 10 mesi! Ho già chiesto i rimborsi, anche se GET ME IN non me lo vuole concedere bastar*i!





    Bhe vabbè ma che succede succede un 3 gg magari potevi rimediarli...non per farmi i tuoi affari anzi scusa se mi intrometto...però mi spiace per te dato che sono nella tua stessa situazione!!


5