00 22/05/2009 11:09
Re:
roby_jackson84, 20/05/2009 17.49:

Michael ha voluto giustamente ribattere a questo documenario poichè il montaggio che è stato fatto e le dichiarazioni di Bashir sono state altamente manipolatorie, e sembrano proprio avere lo scopo di gettare ombre e accuse sulla sua persona.(come è stato confermato in Living with MJ take two)

In merito invece a ciò che viene mostrato di Michael e che lui afferma, io non credo che siano cose che giustifichino una condanna mediatica. Come hai fatto notare anche tu, i suoi comportamenti sono sì eccentrici ma non sono nè pericolosi nè ledono la libertà di nessuno.

Ma si sa che Michael è sempre stato un bersaglio facilmente attaccabile da parte dei media e dell'opinione pubblica, e le dichiarazioni circa il dormire con i bambini sono state un'occasione per attaccarlo offerta su di un piatto d'argento.

Poteva evitare certo, ma proprio per il fatto che lui ne abbia parlato così apertamente e con naturalezza mi ha sempre fatto pensare che non c'è nulla di losco e insano come invece tutti hanno pensato.




living with michael jackson take two, purtroppo, non ha sortito nessun effetto, ha solo portato a noi fans delle interviste davvero belle, ma nulla di più. Il danno ormai era fatto, la macchina contro di lui si era già messa in moto e ha portato, come sappiamo, al processo e al conseguente linciaggio mediatico di cui è protagonista ancora oggi.
l'unica cosa che biasimo a mike è l'episodio di blanket dal balcone: ha fatto una cavolata, non tanto l'azione di per sè, che comunque resta potenzialmente pericolosa, ma per il fatto che deve misurare al massimo le sue azioni, perchè sa che viene sempre attaccato.

il dormire con i ragazzini...a parte il fatto che hanno dichiarato entrambi che mike ha dormito per terra...ma se ai genitori va bene, non sono loro da biasimare di più? è questo che non capisco, invece i media non considerano questo aspetto, nessuno lo considera, ma è il primo pensiero che fa la gente comune!