00 20/05/2009 17:49
Michael ha voluto giustamente ribattere a questo documenario poichè il montaggio che è stato fatto e le dichiarazioni di Bashir sono state altamente manipolatorie, e sembrano proprio avere lo scopo di gettare ombre e accuse sulla sua persona.(come è stato confermato in Living with MJ take two)

In merito invece a ciò che viene mostrato di Michael e che lui afferma, io non credo che siano cose che giustifichino una condanna mediatica. Come hai fatto notare anche tu, i suoi comportamenti sono sì eccentrici ma non sono nè pericolosi nè ledono la libertà di nessuno.

Ma si sa che Michael è sempre stato un bersaglio facilmente attaccabile da parte dei media e dell'opinione pubblica, e le dichiarazioni circa il dormire con i bambini sono state un'occasione per attaccarlo offerta su di un piatto d'argento.

Poteva evitare certo, ma proprio per il fatto che lui ne abbia parlato così apertamente e con naturalezza mi ha sempre fatto pensare che non c'è nulla di losco e insano come invece tutti hanno pensato.
[Modificato da roby_jackson84 20/05/2009 17:50]