00 01/04/2010 15:52
Re: Re:
meryna81, 01/04/2010 12.33:




E' vero...la cosa che mi inquieta è il fatto che Michael avesse bisogno di sentirsi amato da una moltitudine di persone. Secondo me lui non ha mai capito che, essere amato da migliaia di persone, non è come essere amati da una persona.
Io credo che, anche se avesse avuto al suo fianco una persona speciale (una moglie davvero innamorata oppure un amico VERO ecc),lui si sarebbe sentito solo lo stesso...non so spiegarlo ma è come se Michael volesse dei rapporti "normali" (pochi amici VERI, una compagna ecc) ma allo stesso tempo questi rapporti non gli bastassero...da qui la sua sofferenza e la sofferenza anche di chi gli stava vicino che vedeva il suo amore non in grado di renderlo felice.




è un discorso molto molto complesso direi... credo che gli sian mancati da sempre dei sentimenti genuini, semplici, veri... e che il surrogato sia stato il successo, non tanto un complemento agli affetti quanto l'unico vero amore che sentiva davvero... un bisogno ENORME di essere amato mai del tutto sanato...