00 09/05/2009 08:44
Re:
_creamy_, 09/05/2009 0.20:

potrebbe anche darsi,pero' poi magari si sarebbe voluto sempre di piu',fino a cercare di beccarlo tipo come il Corona nazionale tutto ignudo con la sua meta' :P
pero' diciamo ke proprio negli anni 80,proprio il suo essere cosi misterioso,quasi irreale e certamente irragiungibile lo ha fatto diventare una star non solo per le sue grandi capacita' artistiche (ineguagliabili) e' diventato un vero e proprio "pezzo unico",come lui nn ce ne sono e non ce ne saranno mai

ps.
io nn ce la farei a vedere quella tizia su sky...
anke io la odio ancora!! [SM=x47983]




ma sarebbe stato un pezzo unico anche senza questa strategia di immagine, perchè lui è unico sia per le sue capacità innate (assolutamente straordinarie) sia per la sua educazione e formazione. Questa strategie, che lui e frank di leo hanno pianificato nei minimi dettagli, gli si è rivoltata contro, e dopo ha cercato di correre ai ripari, di spiegare alla gente com'è veramente, ma ormai il danno era fatto. Si è tanto lamentato che la gente non lo conosce, ma è stato lui per primo a non volere farsi conoscere.
Per esempio, sono convinta che le sue storie siano di più di quelle che ho citato all'inizio di questo topic (al contrario di quello che dice taraborrelli), ma non capisco il senso di dichiararsi vergine a 25 anni: non ti dico i commenti della gente all'epoca, non erano certo positivi!

PS: anch'io odio ancora la tizia, soprattutto per come l'ha trattato durante le prime accuse, non riesco a fare a meno di pensare "che str....!"