00 06/05/2009 09:38
Re: Re:
_creamy_, 04/05/2009 18.24:



ahuahauhauhauh!!!
ma sai che all'epoca lo facevo anche io??
mamma mia quanto la odiavoooooooooo!!! grrrrrr

comunque per tornare in off topic,io sono sicurissima che lui tra relazioni vere o presunte,o nascoste che magari nessuno conosce lui si sia innamorato.
a parte il fatto che è gia' una persona che AMA ,di sicuro si sia innamorato di una persona ,e magari piu' d'una ,come lui stesso dice.
per quanto riguarda il sesso,è ovvio che anche lui abbia impulsi sessuali come tutti noi e' un essere umano mica una macchina?
con chi,con quale frequenza e in che modo lo abbia fatto e lo faccia tutt'ora saranno sicuramente affari suoi.
a differenza di altre persone famose o pseudo tali che sbandierano ai 4 venti le loro sco**te o che fanno circolar ein giro i loro filmetti,Michael è un SIGNORE,e com'è giusto che sia tiene per se le cose private,come credo che dovrebbero fare tutti.
oppure oramai si è perso ogni tipo di pudore ed anche l'intimita' deve andare a farsi benedire??







Ma sai che io la guardo in lipstick jungle (su sky) e ne sono ancora gelosa?
Comunque, quello che dici è vero, ma credo che se avesse lasciato trapelare un pò di più delle sue storie, senza mettere filmini hard in rete o farne una pubblicità pazzesca, soprattutto durante gli anni '80, forse si sarebbe risparmiato molte critiche e molti guai in seguito. Invece hanno scelto ( lui e di leo)l'immagine del misterioso, dell'irragiungibile, del dio, dell'eccentrico che poi gli si è rivoltata contro. Insomma, far vedere un pochino di più la sua vita privata gli avrebbe fatto solo bene, secondo la mia opinione.