00 30/03/2009 21:47
Per quanto riguarda l'off topic, ne ho visti anche di peggio, e poi dalle sue donne ai suoi figli il passo è comunque breve perchè sono due argomenti per forza legati uno all'altro.

Critico: ti hanno già risposto, siamo tutti d'accordo con te. l'ho già detto e lo ripeto: di michael non sono sicura di niente, tranne che i figli non sono biologicamente suoi, secondo me anche Blankett.

Taraborrelli:effettivamente dà un'immagine di michael che noi fans (femmmine)non vorremmo mai vedere. Sono convinta che lui abbia una sensibilità più alta della media, maggiore dei suoi fratelli sicuramente, per niente è diverso con un talento ed una sensibilità artistica infiniti. Aveva bisogno di protezione dagli abusi psicologici e fisici di suo padre, ma sua madre non è stata all'altezza. Anzi, si è ritrovato a doverla proteggere lui e mentre i suoi fratelli ad uno ad uno si son sposati giovanissimi lui è rimasto proprio per proteggere lei. Da qui a cercarsi una madre surrogata con amiche più grandi il passo è stato breve.
ma forse sono andata di nuovo off topic, ma anch'io posso parlare di queste cose solo con voi.

Tornando ai suoi amori, forse a causa della riservatezza che lo contraddistingue, non ha parlato di eventuali flirt con taraborrelli. francamente mi sembra impossibile che circondato di belle ragazze adoranti non si sia lanciato con nessuna, ma è solo una mia opinione.