Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

[bio] Gli amori di Michael: ma quali amori?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Trilly-88
    Post: 1.431
    Registrato il: 13/08/2008
    Città: NAPOLI
    Età: 35
    Sesso: Femminile
    Vice Amministratore
    HIStory Fan
    Direzione
    00 30/03/2009 17:16
    Re:
    criticofan, 30/03/2009 12.36:

    E' incredibile! C'è ancora chi crede a 'ste baggianate! [SM=g27825]
    Ma lo volete capire che è matematicamente IMPOSSIBILE che da un genitore nero (gene dominante tra l'altro!) e un genitore bianco nascano DUE FIGLI SU DUE BIANCHI!?
    Vitiligine o non vitiligine, Mike dentro è ancora nero, e il suo seme porterebbe i dati genetici di un nero!
    I figli di Mike sono palesemente ottenuti utilizzando lo sperma di un donatore (bianco!).
    E poi, dove la vedete la somiglianza fisica di Prince Michael I e Paris con Michael Jackson? Ovviamente dovete confrontarli con il Michael Jackson 'naturale'(pelle nera,capelli crspi, naso camuso, labbra carnose), non con quello attuale(pelle bianca, naso alla francese, tratti caucasici)!
    Quei due bambini sono due bambini bianchi, potrebbero essere i figli di Brad Pitt! [SM=g27827]

    p.s.
    Moderatori, non date la colpa a me per l'OFF-TOPIC, non ho iniziato io a parlare dei 'figli' di Michelino in un thread aperto per parlare d'altro...
    [SM=x47946]




    [SM=g27833]

    Critico , forse non hai letto i post precedenti , ma quì nessuno ha messo in dubbio il fatto che Michael non sia il padre biologico di quei bambini , anzi , questo scambio di opinioni nasce proprio dal chiederci il perchè di tale scelta ... abbiamo solo fatto alcune ipotesi sulle motivazione che avrebbero potuto spingerlo a non avere figli geneticamente suoi .
    Quindi ...
  • OFFLINE
    kindy_
    Post: 45
    Registrato il: 13/03/2009
    Città: CASTELNUOVO MAGRA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 30/03/2009 20:54
    scusatemi!
    nn era mia intenzione andare off topic e infatti io ho chiesto se potevo scriverlo qui (visto che amore e figli mi sembrano abbastanza legati) e visto che nessuno mi ha sgriata...
    cmq grazie per tutte le risposte e le vostre opinioni che per me sono molto importanti visto che io all' infuori di voi nn ho nessun con cui poter parlare riguardo l' argomento mike!
    mi sembra di capire che nessuno mette in dubbio il fatto che i primi due nn siano figli biologici di mike anche se la motivazione la possiamo solo supporre!
    per quanto riguarda blanket, anch' io ho un dubbio perchè mike in un intervista parlava del piccolo dicendo apertamente che aveva donato il suo seme ad una madre che voleva rimanere anonima....
    ma nn è che qlc puo postare delle foto su blanket, perchè io nn l' ho mai visto senza "veli"!

    grazie ancora!
  • OFFLINE
    Ireneakane
    Post: 48
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: BARI
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 30/03/2009 21:08
    cmq ritornando all'argomento amori,credo davvero ke nessuno donna abbia mai avuto il piacere di capire seppure al 50% questa persona!Ank'io sto leggendo Magic and Madness e finora(sto per iniziare il capitolo 6)nn si dilunga mai + d tanto su nessuna donna in particolare a livello di amore!
    Durante le tournèe,Taraborelli spiega,Joseph e in seguito anche Jermaine(che era il suo fratello preferito)si circondano di groupie mentre lui sembra sempre così ...come dire,"inadeguato",insicuro!Si terrorizza nel vedere fan adoranti,sconsiglia a una ragazza di andare a letto con Jermaine(perkè lui,come poi si vede,la userà e basta),si rifiuta di sbirciare da un buco nel muro una famosa attrice nello spogliatoio,paga una prostituta affinchè parli 1 po' con lui...
    E poi,a differenza dei suoi fratelli e sorelle, piange spesso per i suoi genitori e non fa che dire ke non si sposerà mai!
    Diciamo ke sino ai 23 anni(dove sono arrivata io,ma dubito che cambi qlks + in là),ha una vita sessuale pari a quella che conduce un dodicenne..eppure i suoi fratelli sn diversi,perchè?
    Io credo ke le donne non lo interessino!Io credo ke lui ami molto se stesso(esatto,per quanto fosse insicuro e si vedesse brutto!) e che non giudichi nessuno al suo pari!
    Le donne(inteso come compagne)lo annoiano,tranne se sn + adulte,forti,intelligenti...ciò che lui avrebbe voluto da Katherine!
    Ho appena letto che,prima di incontrare Jackie O (che voleva scrivere una biografia su di lui)passa ore a vomitare e ad agitarsi dicendosi "Lei è la donna + famosa del mondo e io,be..io sono solo io!"
    e poi dice a Latoya di quanto sarebbe bello avere questa donna come madre,poichè nessuno si è mai davvero occupato davvero di loro...piuttosto son stati loro ad occuparsi di Katherine...
    Si dilunga tantissimo su questa storia(diversamente di quando si parla di donne a livello sessuale).
    La mia conclusione è questa qua...e nella categoria di tardone(detto simpaticamente,fossi io una tardona come Diana Ross)rientra secondo me anke Debbie Rowe(quant'è stata gentile a fare i figli per lui...una persona deliziosa!Io da mamma,li avrei tenuti per me...col piffero che "regalo" i miei figli a qlk1 altro!)


  • OFFLINE
    Ireneakane
    Post: 49
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: BARI
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 30/03/2009 21:14
    Ah e vorrei aggiungere che secondo me la sua riservatezza nn centra nulla col fatto che delle sue storie nn si sa nulla,perchè i paparazzi e i giornalisti scoprono qualunque cosa,magari distorcendola,ok...ma nn credo ke una persona possa essere attenta a tal punto da nn far scoprire niente di niente...
  • OFFLINE
    Rarronno
    Post: 351
    Registrato il: 29/04/2008
    Sesso: Maschile
    Number Ones Fan
    00 30/03/2009 21:26
    Ancora dei figli di Mike, basta dai.....
    Ce ne dovremmo interessare solo se non fosse un buon padre, e pare lo sia.
    Quando i suoi figli scopriranno(se non l'hanno già fatto) che il loro colore non quadra si aggiusteranno tra di loro......

    Ma non possiamo parlare di Michael fenomeno del ballo, del playback, dei concerti, invece che continuare a discutere se gli piacciono o meno le donne?

    Ireneakane non ce l'ho con te ovviamente, ma qua sembra che ci sia una lotta di ideologie per cui se a Michael non piace "la gnocca", o se ha adottato i suoi figli valga di meno come artista e/o uomo.
  • simojj
    00 30/03/2009 21:47
    Per quanto riguarda l'off topic, ne ho visti anche di peggio, e poi dalle sue donne ai suoi figli il passo è comunque breve perchè sono due argomenti per forza legati uno all'altro.

    Critico: ti hanno già risposto, siamo tutti d'accordo con te. l'ho già detto e lo ripeto: di michael non sono sicura di niente, tranne che i figli non sono biologicamente suoi, secondo me anche Blankett.

    Taraborrelli:effettivamente dà un'immagine di michael che noi fans (femmmine)non vorremmo mai vedere. Sono convinta che lui abbia una sensibilità più alta della media, maggiore dei suoi fratelli sicuramente, per niente è diverso con un talento ed una sensibilità artistica infiniti. Aveva bisogno di protezione dagli abusi psicologici e fisici di suo padre, ma sua madre non è stata all'altezza. Anzi, si è ritrovato a doverla proteggere lui e mentre i suoi fratelli ad uno ad uno si son sposati giovanissimi lui è rimasto proprio per proteggere lei. Da qui a cercarsi una madre surrogata con amiche più grandi il passo è stato breve.
    ma forse sono andata di nuovo off topic, ma anch'io posso parlare di queste cose solo con voi.

    Tornando ai suoi amori, forse a causa della riservatezza che lo contraddistingue, non ha parlato di eventuali flirt con taraborrelli. francamente mi sembra impossibile che circondato di belle ragazze adoranti non si sia lanciato con nessuna, ma è solo una mia opinione.
  • OFFLINE
    Ireneakane
    Post: 50
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: BARI
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 30/03/2009 22:02
    Essi,sicuramente si!Qlk storia coinvolgente l'avrà avuta per forza(intendo senza baci falsissimi davantia 3000 persone)...Ma mi sembra impossibile ke non lo abbiamo visto sbattuto su novella 2000,capito??
    Cmq Raronno, il fatto che secondo me sia asessuato(cioè ke,pur essendo così sensuale, se ne freghi delle donne,così come pure degli uomini)non implica ke lo ami di meno!Anzi...aimè.... [SM=x47964]
  • OFFLINE
    kindy_
    Post: 48
    Registrato il: 13/03/2009
    Città: CASTELNUOVO MAGRA
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 31/03/2009 09:58
    scusa raronno come se nn se ne fosse mai parlato di mike fenomeno del ballo, etc...
    è un problema chiedere delle opinioni su questo argomento?
    anche perchè a mio parere del michael come artista nn c'è niente da mettere in dubbio...
    invece del suo lato "essere umano" nutro una marea di curiosità che magari con esperienze di terzi potrei colmare, anche se solo in parte visto che tutti noi possiamo solo basarci su quello che leggiamo...
    cmq che mike abbia dei rapporti nn proprio "normali" con le altre persone è chiaro, lui è un mistero, chissa ce cosa gli gira e gli è girato veramene nella testa?! ma daltronde nn è un uomo comune anzi...
    un altra cosa, nn è gay! perchè cavolo come si è saputo con certezza di altri si sarebbe saputo anche di lui, no?
    un' ultima cosa ma la biografia di taraborelli è in italiano o in inglese?
  • OFFLINE
    Rarronno
    Post: 352
    Registrato il: 29/04/2008
    Sesso: Maschile
    Number Ones Fan
    00 31/03/2009 10:27
    Mi scuso se sono sembrato un po' troppo aggressivo nel "divieto" di parlare di certe cose, che ovviamente non c'è.

    E' che, anche se stiamo parlando del personaggio pubblico per eccellenza, vivisezionare ogni aspetto della sua vita, arrivando addirittura a "fazioni" diverse su alcuni punti, mi sembra un po'.... morboso....

    Capite che un conto è parlare delle sue donne "pubbliche", che ha voluto rendere note e in cui ci possiamo impicciare quanto vogliamo, un altro è interessarci della sfera che lui ha cercato con tutte le sue forze di mantenere privata.
    Se non abbiamo alcuna certezza sulla vita sessuale di Michael è perchè lui non ha mai fatto trasparire nulla; noi dovremmo rispettare questa decisione, anche a costo di rimanere col dubbio.

    Invece mi sembra che ci sia sempre chi ha bisogno di sentirsi dire che è uno sciupafemmine, mentre altri non perdono occasione di dipingerlo come un asessuato totale. Arrivando poi ai figli "ma Blanket potrebbe essere mezzo nero", "non capite niente è impossibile che siano figli suoi", come se si dovesse essere appoggiati nella propria convinzione che sono/non sono figli suoi.
    Ma cosa importa?

    Scusate per il pippotto pseudo-moralista ma sentivo il dovere di farlo. Buona discussione.
  • OFFLINE
    Ireneakane
    Post: 51
    Registrato il: 30/11/2008
    Città: BARI
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 31/03/2009 15:00
    La biografia è in inglese,ma è abbastanza scorrevole e leggera e chiarisce molte cose!ed è interessante appunto perchè si scruta da 1 punto d vista abbastanza obiettivo la sua vita privata ke,come diciamo sempre, è un mistero!nn c'è nulla di male a voler sapere qualcosa della sua vita privata,del resto se sei un personaggio pubblico te lo devi aspettare,sai benissimo che sarai sotto i riflettori e che ogni occasione sarà buona per straparlare di te...
    e infondo a lui piace anke così,ne sono certa! [SM=x47980]
  • Tag discussione
  • bio
4