00 19/02/2019 17:03
Re: Re:
sara$85, 18/12/2010 04.19:

Ho letto tutte le 12 pagine di questo bel topic,ci sono commenti davvero interessanti.

Ritornando all'argomento iniziale del topic,e cioè gli amori di Michael, rispetto alla "lista di donne",vorrei dire la mia opinione,avvarolandola con qualche video [SM=g27822]
OLA RAY: come lei stessa dice in questa intevista tra lei e Michael c'è stata solo una relazione di lavoro. www.youtube.com/watch?v=nxkx_GJit7o Al minuto 1.37 l'intervistatrice le chiede se lei e MJ erano stati intimi e lei risponde "non ero in intimità con lui,però abbiamo avuto momenti intimi,abbimo speso molto tempo a parlare e abbiamo condiviso differenti cose". Ma non contenta l'intervistatrice ancora più esplicitamente le chiede,al minuto 4.16,se lei ha mai fatto sesso con michael jackson,e ola abbastanza scioccata risponde: "NO...NO...non abbiamo mai fatto sesso,la nostra era una RELAZIONE DI LAVORO,UNA RELAZIONE DI LAVORO" (lo specifica 2 volte). Ola è cmq molto emozionata quando parla di lui,ad un certo punto si commuove anche.
Ergo, tra lei e MJ ci sarà stato sicuramente un bel rapporto,stima reciproca e forse anche un'amicizia,ma di sicuro nè un amore nè tanto meno una relazione sessuale.
(da notare la "simpatia" della tipa che intervista che a raffica chiede cose sempre più intelligenti:eri in intimita con lui?hai mai fatto sesso con lui?lui era anoressico?ecc...). [SM=x47958]

NOEMI CAMPBELL: Lei magari ha ci ha provato,mi pare che avesse provato a baciarlo sul set di ITC,ma non credo che tra loro ci sia stato qualcosa,anzi!Io lo escludo.

MADONNA: lei all'epoca fece intendere,con malizia,che qualcosa c'era stato, però dopo aver scoperto di recente cosa lui pensasse di lei ne dubito fortemente.

TATIANA THUMBTZEN: tra libri stile harmony in cui racconta la sua storia (vera o presunta) tra lei e mj, e tra tutte le dichiarazioni rilasciate,magari non abbiamo capito cosa ci sia stato relamente tra i due,ma una cosa l'abbiamo capita da subito: questa donna era innamorata persa di mj, e secondo me c'è rimasta pure sotto poverina! Sicuramente i libri e la solita solfa di lui che le tocca la gamba ecc...serviva e serve anche per farsi pubblicità,non lo metto in dubbio, però secondo me lei si era presa proprio una bella cotta per lui!Già.....ma lui?? Secondo me non la ricambiava,magari le piaceva fisicamente e ne era attratto (come penso tutti gli uomini che se la troverebbero davanti), ma se ricambiava i suoi sentimenti di certo non l'avrebbe fatta allontanare. Per cui alla fine anche tra Tatiana e Michael secondo me non c'è stato granchè.

Alla fine della fiera,secondo me,tra Lui e queste donne c'è stato NADA.

KAREN FAYE: se tra loro ci sia stato qualcosa di più di un'amicizia onestamente non lo so, però una cosa è certa: i due si volevano molto bene! Lei secondo me è sempre stata un pò innamorata di lui,non so...dai video, dalle immagini, dai vari making of e in generale quando erano assieme, lei aveva un modo di scherzare,di guardarlo,le battutine che faceva,ecc...lasciavano intravedere che da parte sua ci fossero sentimenti più profondi. Questa è la mia impressione è naturalmente! In generale,secondo me,una donna capisce quando un'altra donna è infatuata! [SM=g27822]

DIANA ROSS: secondo me il vero e grande amore di Michael! Sono realmente convinta che lui l'abbia amata tantissimo,e che volesse costruire qualcosa con lei. (avrebbe dovuto chiederle di sposarlo,ma forse si sarebbe messa in pericolo anche la loro amicizia??). Sappiamo tutti quello che lui disse di lei: che era stata la sua amante,la sua amica,la sua mamma,tutto insomma!!! Ma lei?Lei ha avuto un attegiamento un pò strano nei suoi confronti: da un lato si riferiva a lui chiamandolo "il mio bambino",addirittura quando lei è stata premiata come attrice (off the wall era) e si è fatta accompagnare da MJ disse ad un giornalista che lui era suo "figlio".Dall'altra parte però se lo strusciava sempre XD Alla fine però credo che lei provasse tanto affetto per lui come per un figlio o un fratellino minore,mentre lui invece era innamorato perso di lei!! Lo si vede benissimo in ogni singolo sguardo di lui verso lei,in ogni abbraccio,in ogni cosa!!!Era palese! Oltre al fatto che l'ha dichiarato lui stesso.
A questo proposito c'è un video,tra i tanti,in cui secondo me michael esprime benissimo tutti i sentimenti che prova per lei,"semplicemente" con il modo in cui la guarda: IN TOTALE ADORAZIONE!!questo è il video,non so se l'avete mai visto: www.youtube.com/watch?v=qgWVGx55Abo Mentre lei canta lui la guarda con un'aria da "furbetto",sempre con gli occhi "a cuoricino", ma il pezzo forte è al minuto 1.58 quando lei si va a sedere sulle sue gambe....il modo in cui lui la abbraccia,la guarda... Poi lei se ne va un pò in giro e quando risale sul palco lui è il primo tra tutto il pubblico ad alzarsi e ad applaudirla,ma non è tanto questo! è il modo in cui la guarda, le si avvicina,in totale adorazione appunto! minuto 3!!(carinissimo tra l'altro il gesto di lei,e le parole,della sua fantastica canzone che gli dedica!)
Insomma Ragazze, io sono davvero convinta che diana ross sia stata il suo più grande amore!! e condivido con chi ha scritto (non ricordo più chi) che michael avesse un debole per le donne più grandi e "forti".

Passiamo infine alle relazioni ufficiali:


BROOK SHIELDS:I due si conoscono da Off the wall era ma anche da prima. in Moonwalk lui dice "Io e Brooke abbiamo fatto seriamente i romantici per un certo periodo". Lasciando intendere in pratica che i due, quanto meno, si sono frequentati. Dopo il 93 però,chissà perchè,lei sparisce... Forse non era "grande amore". Però almeno sul fatto che tra i due ci sia stato del tenero non ci sono dubbi,in quanto è una dichiarazione "ufficiale" rilasciata proprio da MJ.

TATUM O'NEAL: altra relazione "ufficiale e ufficializzata", i due sono stati fidanzati. Lei è stata il primo amore di Michael, e da quello che lui scrive in moonwalk pare fosse molto innamorato di lei.

LISA MARIE PRESLEY: più ufficiale di lei che è stata la moglie! Io credo che i 2 si siano amati,forse lei un pochino di più.
Se la loro storia non era vera,e lei non lo amava, perchè continuare a frequentarsi anche dopo il divorzio?? Mi ricordo anche che michael stava con lisa durante il suo matrimonio con debbie, una volta lessi anche un articolo su un giornale in cui c'erano le foto di loro che si baciavano e l'articolo parlava propio del fatto che i due continuassero a vederesi e frequentarsi anche dopo il divorzio e anche durante il matrimonio di mj con debbie.
Perchè si siano lasciati??problema figli in primis, ma secondo me in generale non era una coppia destinata a durare. Troppi soldi,troppi capricci, erano due super star abituate ad avere tutto e ad accondiscere poco ai bisogni reciproci. però ritengo che tra i due ci sia stato amore!

DEBBIE: vabbè...penso che tra i due ci fosse un legame di amicizia e nulla di più. lei gli ha dato i figli che lui voleva e lui le ha dato i soldi che lei voleva. tutto qui. tutto molto squallido purtroppo.

Questa la mia opinione sugli "amori" di MJ. [SM=g27823]

Secondo me invece le uniche donne che l'hanno coinvolto davvero, al di là delle storielle intermedie che lui può avere avuto, sono state Tatum e Brooke Shields. Con Lisa non credo ci fosse tutto questo amore anche perché se fino al 1993 si faceva vedere con Brooke in pubblico, frequentava già Lisa dal novembre 1992? Il matrimonio con Lisa è stato solo un modo per avere un supporto psicologico e morale durante il periodo delle false accuse di pedofilia e basta, se era realmente innamorato di lei, non la mollava per avere dei figli da Debbie o quantomeno i figli da Debbie poteva pure averli ma poteva restare benissimo con Lisa. Lisa lo ha frequentato fino al 1998 perché sperava di poter tornare con lui, tentativi inutili comunque. Michael non l'ha mai nominata durante le sue interviste, tra l'altro la cita come amica e non come moglie nell'agosto 1995 quando prima di chattare al computer con i suoi fans, manda saluti ai suoi amici, tra cui Lisa stessa (una moglie citata come amica non è bello, al mio paese per lo meno). Lisa lo seguiva nell'History tour ma anche Debbie lo ha fatto anche se tra loro non.ci stava nulla