00 17/09/2009 16:12
affermo con piacere che quoto praticamente tutto degli ultimi intrventi di Meryna81 e )andthevillage. [SM=g27811]

Lisa Marie era innamorata, e con ciò debole nei confonti di un uomo straordinariamente complesso, forte e fragile al tempo stesso, dolce buono ma anche scaltro e calcolatore. per me ci stà. e quando a lui il rapporto non andò più, vuoi perchè non ebbero figli, vuoi perchè gli passò la passione, vuoi perchè si rese conto che tanto speciale ed unica non fosse neanche lei, se ne allontanò. non sarebbe mica il primo...
Come già detto, credo che le sue intenzioni ideali fossero "elevate", voleva un matrimonio da fiaba con tanti pargoli, ma probabilmente non trovò mai la principessa che lo potesse capire ed amare veramente, o forse sì, ma fu lui a non amarla abbastanza.

Sinceramente non mi posso immaginare Michael sposato. e comunque, l'ipotetica moglie sarebbe dovuta essere particolarissima, un'artista come lui, una bambina nel corpo di un'adulta, una versione femminile di Michael. E, nonostante litigi e pazzie varie, si sarebbe sentito a suo agio. ovviamente potrei sbagliarmi.


----
e poi, lasciatemelo dire, ma nel filmato della premiazione del 95 sembra che Michael se la tiri un pò, in senso buono...forse sa che la moglie, seppur incavolta, sta morendo per lui, e che ancora una volta il pubblico lo osanna davanti a lei, ecc
[SM=g27828] . secondo me la perfezione della performance di quella sera, assolutamente storica, è anche un pò frutto di questa spavalderia e consapevolezza.

[Modificato da Millie Jean83 17/09/2009 16:20]