00 30/03/2009 09:56
Re: Re:
Trilly-88, 29/03/2009 11.12:



innanzitutto non è assolutamente vero che mentre Michael era sposato con Lisa Marie aspettasse un figlio da Debbie , assolutamente no ... anzi , durante il matrimonio c'era qualcuno che faceva il doppio , ma non era Michael ... l' ex guardia del corpo di Michael ne sà qualcosa !

sul fatto che non abbia figli geneticamente suoi , beh , questo è un bel mistero ... è da qualche giorno che ci rifletto , e parlando con una persona che segue Michael da una vita siamo giunte ad un'ipotetica conclusione : tutti conosciamo le fisse di Michael , tutti sappiamo quanto ha sofferto e quanto tutt'ora soffre a causa della sua malattia ... probabilmente non vuole avere figli geneticamente suoi perchè ha paura di trasmettere loro il gene della vitiligine , è vero , ci sono poche possibilità che possa accadere , ma ci sono !!
probabilmente ha paura che i figli possano soffrire e star male come lui ... quindi ha preferito così !
poi per il resto sono affari suoi , a detta di tutti è un ottimo padre , ed è questa la cosa più importante ... anche se sarebbe stato bello avere il vero erede del grande Re del Pop !







Anch'io avevo fatto questo ragionamento con la vitiligine, ma perchè allora all'inizio del matrimonio con Lisa Marie ne avrebbe cercati di suoi (sempre secondo Taraborrelli)?

Ricordandosi di parlare sempre al condizionale, che è d'obbligo, io credo che forse la spigazione sia un'altra. Non può essere che, come tante cose che ha fatto nella vita, o come la sua vita stessa, alla fine abbia cercato un modo anticonvenzionale per avere figli? oppure un modo "comodo", come già detto crudemente comprarseli, sotto spinta di debbie rowe che si è fatta dei bei soldini in questo modo?

Oppure, come sostiene tizipg, non è attratto sessualmente dalle donne..con mike tutto può essere.