00 16/09/2009 20:13
Re:
meryna81, 15/09/2009 13.45:

A volte ho pensato anche io che Debbie fosse omosessuale...comunque che lo fosse o no, l'ha sposata! Perchè? Perchè lo voleva la mamma? Mah!
Trovo brutto che un uomo sposato si frequenti con un'altra (la ex) e mi sembra che Michael (che parlava tanto di amore e lealtà) questo lo abbia fatto. Ecco questa cosa mi ha rattristata...aveva ragione lui quando diceva che non era un santarellino!!! E' evidente che non lo fosse SE ha fatto una cosa del genere...(sposare una donna per i figli e amare e vedere di nascosto la ex moglie).



Dai, non ha tradito praticamente nessuno, non c'era comunione in quel matrimonio, ne' materiale ne' spirituale. Quello era sicuramente un matrimonio finto. Di chi avrebbe tradito la fiducia? In base agli accordi fatti comunque e' stato leale. Ed anche le minacce di Debbie erano solo sceneggiate, secondo me. Lei era tranquillissima in realta'. Comunque, che non fosse un santarellino lo penso anch'io, anzi quando leggo certe definizioni commiserevoli di alcune fans tipo povero angioletto, piccolo, cucciolo, tenerone, un po' mi arrabbio. Suonano come riduttivi. Io lo vedo come un uomo, educato, dolce, accattivante, con grandi idee ed ideali, ma non certo come un cuccioletto indifeso.
Io a volte pero' lo chiamo Michaelangelo.




[Modificato da )andthevillage 16/09/2009 20:46]