00 15/09/2009 09:53
Re:
[SM=g27833]
ladythriller, 14/09/2009 11.10:

Cara Malombra,

il nostro ego di donna verrebbe maggiormente appagato pensando a un Michael casto e puro che però, se ci avesse conosciute avrebbe cambiato priorità nella vita...

Qui nessuno mette in dubbio l'infantilismo affettivo di MJ, però possiamo avere qualche ragionevole dubbio su altro?

Noi partiamo dal presupposto che la vera identità di Michael sia quella che ha lasciato trasparire, ma dimentichiamo che può avere indossato una maschera.

L'America lo ha conosciuto come il bambino prodigio, per continuare ad avere successo ha forse pensato di continuare a indossarne la maschera, però nella vita lontano dai riflettori era, in molte cose, un adulto. Sapeva gestire i suoi affari e si faceva i suoi conti per benino.

Inoltre, e questa è una cosa che mi ha colpita parecchio, nella vita privata aveva una voce diversa, lo hanno detto sia Lisa Marie che la madre di Gavin; cito le sue parole: "mi parlò con voce davvero NORMALE, davvero maschile". Una persona che sa cambiarsi la voce, non può anche cambiare maschera?
MJ era vegetariano, astemio, non diceva parolacce? Niente di più falso: mangiava carne, beveva vino, diceva parolacce e c'è una foto con il suo dito medio alzato.
Dulcis in fundo i suoi figli sono molto educati, evidentemente con loro si è comportato da adulto a tutti gli effetti.

Con questo non voglio dire che fosse Casanova, ma che può aver indossato un'altra maschera con Lisa Marie, non dobbiamo sottovalutare l'uomo che ha sfidato la forza di gravità e che trascinava migliaia di fans in delirio nei concerti, segno della sua forza mentale.
Pensare che non abbiano consumato neanche una volta non riuscirebbe a spiegare l'ossessione di lei dopo 6 anni che si erano lasciati, ossessione di che? di quando giocavano a scacchi? [SM=x47954]
Non mi permetto di pensare a quante volte sia successo e in che modalità, stavo pronunciandomi sul "sì".
Con Michael 2+2 non fa sempre 4, è stato magico e unico, e per questo non si può inquadrare in categorie ben definite, credo che metterebbe in difficoltà il miglior analista al mondo.

quoto pienamente ho visto un private home video di michael in cui aveva una voce da uomo tra parentesi una bellissima voce tant'è che ho pensato che la rendesse più fina durante le interviste x timidezza non sapendo che lisa mary avesse dichiarato quelle cose