00 29/03/2009 11:12
Re:
kindy_, 28/03/2009 10.55:

grazie simojj per a risposta!
allora nn è affatto vera la storia che aveva messo incinta debbie mentre stava con lisa marie!
e scusate secondo voi come mai nn ha avuto dei figli suoi geneticamente, l' unica risposta che mi posso dare è perchè nn poteva averne...



innanzitutto non è assolutamente vero che mentre Michael era sposato con Lisa Marie aspettasse un figlio da Debbie , assolutamente no ... anzi , durante il matrimonio c'era qualcuno che faceva il doppio , ma non era Michael ... l' ex guardia del corpo di Michael ne sà qualcosa !

sul fatto che non abbia figli geneticamente suoi , beh , questo è un bel mistero ... è da qualche giorno che ci rifletto , e parlando con una persona che segue Michael da una vita siamo giunte ad un'ipotetica conclusione : tutti conosciamo le fisse di Michael , tutti sappiamo quanto ha sofferto e quanto tutt'ora soffre a causa della sua malattia ... probabilmente non vuole avere figli geneticamente suoi perchè ha paura di trasmettere loro il gene della vitiligine , è vero , ci sono poche possibilità che possa accadere , ma ci sono !!
probabilmente ha paura che i figli possano soffrire e star male come lui ... quindi ha preferito così !
poi per il resto sono affari suoi , a detta di tutti è un ottimo padre , ed è questa la cosa più importante ... anche se sarebbe stato bello avere il vero erede del grande Re del Pop !



[Modificato da Trilly-88 29/03/2009 11:14]