00 26/03/2009 20:29
Re:
Trilly-88, 26/03/2009 12.53:

io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.





Concordo per Lisa Marie.

Ti ringrazio per avermi delucidato un po' sulla relazione con Karen Fayes, di cui non ne sapevo molto, anzi niente in pratica. Ho visto solo alcune interviste nel Take Two, ma non pensavo avessero avuto una relazione...
Tuttavia dalle interviste sembra una donna intelligente e sincera nei confronti di Michael, ma soprattutto molto legata a lui.
Chissà...non saremo mai sicuri di niente.

X Simo: io salverei Brooke...

ps. va a finire che qua diventiamo tutte consulenti matrimoniali...^^