00 23/08/2009 21:02
Re:
_Tiziana82_, 23/08/2009 19.47:

Certo..se è vero ciò che disse Lisa..quando disse che per lei il matrimonio era stato consumato..buh...non so nemmeno io...!Non so se La Toya dice la verità,quando dice che Lisa e Michael stavano in case separate..che matrimonio era allora??Buh....Evidentemente Michael aveva paura di impegnarsi seriamente con una donna visto che qualcuna di voi ha detto che quando lui aveva una simpatia che poteva trasformarsi in qualcosa di concreto poi fuggiva....Però con Lisa Marie non è fuggito..o meglio non subito..!




Se è vero che non si vedevano per mesi e che lui insisteva così tanto per avere dei figli mentre lei non se la sentiva, l'epilogo non poteva che essere quello. Dall'intervista di Ophra a Lisa Marie Presley.
www.elvispresleynews.com/Oprah.html

La parte relativa a Michael è:

Lisa Marie è stata sposata con Michael Jackson per quasi due anni, tra il 1994 e il 1996. Alcuni hanno apertamente messo in dubbio la natura della loro relazione.
Oprah: Hai detto che lo amavi.
Lisa Marie Presley: Sì.
Oprah: Pensi che lui ti amasse?
Lisa Marie Presley: Per me è difficile rispondere a questa domanda. Non conosco la risposta ad essere sincera.
Oprah: Pensi che lui ti abbia amato per quanto era in grado di amare?
Lisa Marie Presley: Sì, tanto quanto era capace di amare qualcuno.
Oprah: Pensi che ti abbia usata?
Lisa Marie Presley: Questa poltrona è bollente, lasciatelo dire. Se penso che l'abbia fatto [che mi abbia usato]? Tutti i segnali puntano al sì. Io non posso rispondere per lui.
[Modificato da Infinitoeuno 23/08/2009 21:02]