00 23/08/2009 13:10
simojj, 26/03/2009 12.17:

Per MJ Junior: ma allora tu non salvi proprio niente delle sue relazioni?

secondo Taraborrelli per esempio Lisa Marie lasciò quell'intervista perchè era incazzata nera con Mike perchè lui l'aveva trattata male, malissimo, era stato molto egoista.
insomma, se è vero, non aveva tutti i torti. basta pensare che dabbie sarebbe rimasta incinta quando loro erano ancora sposati, solo che poi ha perso il bambino.
Almeno salvami il loro amore, che per i primi tempi sarebbe stato vero e profondo.
altrimenti mi risulta un mike che non solo non sa portare una relazione stabile, ma non sa proprio amare una donna, neanche per un pò.


Lisa Marie tra le righe gli diede del limitato sentimentalmente parlando, disse infatti che per quella che era la massima capacità di amare di lui probabilmente aveva pure potuto amarla...L'entusiasmo in queste sue parole si sprecava.
Michael avrebbe avuto bisogno di qualcuno che lo guardasse come un bambino guarda i regali sotto l'albero di Natale, questo non si può pretendere da chi fin da piccolo ha avuto le cose più belle e costose che si possano desiderare ed è vissuto in altrettanti strepitosi ambienti propri o di passaggio, lo dico umanamente parlando, non è una critica alla Presley. Vi dirò che la sto rivalutando.
Sì, era piccata nell'intervista in cui alla domanda degli pseudofans "Avete fatto sesso?" rispose "Yes! Yes! Yes!", facendo quel gesto come per dire "Ecco, adesso ve l'ho detto. Mò basta, eh?!" però la capisco, era una domanda che rivolta a una coppia sposata di per se' è assurda, tendeva a screditare lui e a dare di lei l'immagine della donna frustrata/votata al sacrificio.
Mi fa ridere il suo dire i 3 "yes" in varie direzioni, mi ricorda la comicità di Monica Vitti. Io non so se quello che ha detto corrisponda alla verità o se si trattasse di autodifesa e di premura nei confronti del marito. Ho letto vari commenti ai video di YouTube dove si dice persino che non abbiano mai vissuto insieme, che al ritorno dalla Repubblica Dominicana ovvero dopo essersi sposati uno abbia preso un aereo per una destinazione e uno per un'altra*, questa cosa che non vissero mai sotto lo stesso tetto la vidi anche da una'altra parte. Di certo anche se si vuole solo bene a una persona non si va a dare a intendere che ha dei problemi (la maggior parte avrebbe interpretato così la dichiarazione del contrario), neanche però mi sembra saggio andare a descrivere per filo e per segno fatti strettamente privati: ecco questa mi sembra un'ostentazione assurda di ciò che non è, tra l'altro lui non avrebbe mai voluto, ma questa è una cosa che non so fino a che punto sia vera, cioè se Lisa Marie si sia davvero lanciata in certi beceri discorsi (cretina non mi sembra). Io mi rifaccio solo a quello che dice Michael e lui non si è mai pronunciato, disse solo "vogliamo dei bambini", poi come volesse veramente averli non si sa viste le modalità successivamente adottate e magari da lei non accettate visto che era già madre di 2 figli e quindi abituata a concepirli in modo naturale. Per quanto mi riguarda, non ho mai capito tutto 'sto giro che Michael ha fatto per averli: l'utero in affitto, il seme di un donatore, tra un po' l'utero in affitto di una e l'ovulo di un'altra... Non poteva semplicemente adottarli? Non è una critica, solo che per quanto mi riguarda lo trovo alquanto macchinoso. Chi gliel'ha fatto fare ad avere rapporti con le madri di questi ragazzini quando si sarebbe potuto evitare potenziali noie future ed esborsi di denaro? Aveva un animo semplice ma una mente complicata (la cosa in generale non manca di affascinarmi). Alla luce del fatto che sia prematuramente scomparso certamente è andata meglio così, è preferibile sapere chi è la propria madre nonostante tutti i difetti che le si possono attribuire piuttosto che non avere un minimo punto di riferimento in tal senso e starsi a chiedere tutta la vita se sia viva o morta.
Indipendentemente dalla qualità dei rapporti esistenti tra genitori e figli il legame che c'è è inscindibile, questo l'ho capito solo qualche mese fa. sarò una stupida e una debole ma nonostante mio padre abbia rovinato gran parte dei momenti a cui ho tenuto gli voglio un gran bene e quando ho rischiato di perderlo sono andata fuori di testa: è l'unico che ho.

*aftergeography (1 sett. fa)
I think he was a virgin because when he married Lisa she returned in Las Vegas and Michael went in Los Angeles, they didn't live together, so is impossible that they slept together, also if lisa Marie said that they had sex, but I think she said that for gave an image of Michael more male. Debbie declared that they haven't had sex.
In living with MJ he told about Tatum O'neal, his girlfriend that tried to had sex with him, but he wasn't ready. I think he never felt ready to do it,he was a kid inside.