00 26/03/2009 17:08
Re:
Trilly-88, 26/03/2009 12.53:

io invece credo che il matrimonio con Lisa Marie sia stato davvero solo un matrimonio di facciata , forse da parte di Michael c'era davvero qualcosa , ma da parte di Lisa assolutamente no , non è stata altro che un' opportunista finchè durata ... indubbiamente in alcuni momenti ha sostenuto Michael e gli è stata accanto , ma non ha esitato un attimo a voltargli le spalle e sputare veleno quando LUI ha deciso di mollarla !
Michael avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei , ma lei non ha voluto perchè aveva paura di ingrassare , inoltre conduceva uno stile di vita poco "sano" , e per giunta Michael non era l'unico con cui andava a letto !
sicchè Michael decide di mollarla , lei più volte cerca di riavvicinarsi a lui , e quando vede che non c'è più nulla da fare comincia a sputare veleno sia su Michael che sulla loro relazone , era l'unico modo per continuare a sfruttare il loro rapporto!
che vipera !!

credo che l'unica donna che abbia davvero amato Michael sia stata Karen Fayes , la loro relazione non è mai stata resa pubblica , ma è stata una relazione vera ed intensa , addirittura Michael portava la fedina , si vede benissimo nel video di In the Close It .
a dir la verità non ho la più pallida idea del perchè si siano allontanati , forse a causa dell'intromissione di Debbie Rowe nel loro rapporto , forse perchè era diventato insostenibile mantenere nascosta la loro relazione ...
fatto sta che Karen ha sofferto davvero tanto per la rottura del loro rapporto , decise di andare a vivere in un'altra città , probabilmente tutt'oggi continua a pensarci , anche se è sposata e ha anche dei bambini se non sbaglio.
inoltre a differenza della carissima Lisa non ha mai sfruttato la sua storia con Michael per guadagnare qualche soldino rilasciando interviste o facendosi vedere in giro per programmi televisivi ... non direbbe mai nulla di negativo nei confronti di Mike ... lei lo amava davvero.






in ke senso? [SM=g27833]