00 24/03/2009 14:09
Vorrei aprire un topic su questo argomento che mi incuriosisce come fan-donna ma soprattutto perchè mi lascia molti dubbi e perplessità, e confrontare le mie informazioni con le vostre. Ma quali sono stati in realtà gli amori di michael?
Non vogliatemene se in passato ne avete già discusso fino alla nausea e io riapro l'argomento, cercherò d'essere più sintetica possibile.
Lasciando perdere Liz Taylor, veramente sua Amica con la A maiuscola, faccio qui di seguito un elenco delle sue relazioni più citate, vere o presunte che siano, precisando che le mie fonti sono vari articoli di giornale, internet e la biografia di taraborrelli "Michael Jackson: The Magic and the Madness".

1.DIANA ROSS: mentore, mito, esempio da seguire? oppure vera e propria amante? Mike ha sempre sostenuto d'averla amata molto, non lasciando capire in che modo, forse volutamente. Diana ha comunque sempre smentito un coinvolgimento di tipo amoroso-sessuale.
a proposito, qualcuno sa dirmi perchè i due non sono più amici?
2.TATUM O'NEAL: primo amore dichiarato di michael. Si dice siano stati assieme due anni, anche lei nega un coinvolgimento di tipo fisico, cosa confermata da Mike nell'intervista Living with Michael Jackson.
3.OLA RAY: presunto flirt mai ufficializzato, certo è che entrambi sono molto belli, giovani, insomma i presupposti per una bella storia d'amore ci sono.
4.BROOKE SHIELDS: solo una bella amicizia, cosa confermata da entrambi, almeno per ora. E pensare che all'epoca facevo i riti voodoo sulle sue foto credendo fosse la sua ragazza!
5.TATIANA THUMBTZEN:devo dire che sta tizia mi lascia molto perplessa. Lei sostiene che sia sbocciato l'amore, lui non si sbilancia per niente. Comunque, dopo il famoso bacio sul palco lei sparisce.  A me dà l'impressione che tatiana si sia fatta un bel film e che ci abbia marciato alla grande, arraffando quello che poteva e risplendendo di luce riflessa finchè durava.
6.KAREN FAYES: la make up artist ufficiale per molto tempo, la metto qui perchè non so dove collocarla di preciso. Voci insistenti affermano che i due abbiano avuto una storia, mai confermata. Di certo una certa intimità c'è visto il modo in cui si struscia su mike durante "Living with Michael Jackson Take Two". Ma forse sono solo buoni amici.
7.MADONNA: i due si fanno vedere per un certo periodo assieme, chissà che combinano. poi però lui la biasima perchè riceve il premio artista del decennio...due prime donne assieme non vanno bene.
8.BROOKE SHIELDS: di nuovo, ma questa volta sembra qualcosa di più concreto. Durante la famosa intervista con Oprah Winfrey nel 1993 Mike sostiene che sta uscendo con lei e che ne è molto innamorato. Ed infatti i due si vedono assieme anche in occasioni ufficiali. Nella stessa intervista se non ricordo male, Mike sostiene di essersi innamorato tre volte: chi saranno?
9.NOEMI CAMPBELL: fra tanti ci sarà anche lui?
10.LISA MARIE PRESLEY: il vero, grande, unico amore di mike? quando la sposa piovono critiche da tutte le parti di un matrimonio combinato per risollevare la sua reputazione dopo il caso Chandler. Secondo taraborrelli invece i due si amano sul serio, anzi è la prima volta che mike si lascia andare anche in pubblico. Tuttavia lisa marie non riesce o non vuole dargli un figlio. Qui si insinua debbie rowe e il matrimonio finisce, anche se i due per un pò si frequentano anche dopo il divorzio.
11.DEBBIE ROWE: che dire di lei? Probabilmente non dovrebbe essere nemmeno in questo elenco essendo di fatto poco più di un mero utero in affitto. lei capisce il bisogno di mike di diventare padre e si offre di donargli (?????) un figlio, e poi anche il secondo. i due si sarebbero sposato sotto pressione di mamma kathrine che rimprovera mike di non dare al figlio una famiglia come si deve. matrimonio farsa, i due non abiteranno mai assieme e Mike la paga profumatamente ancora oggi per ringraziarla (????) dei due pargoli.
12.E ADESSO??? Dopo Debbie, o per meglio dire, dopo lisa marie chi c'è? Si vocifera di una storia con grace, la nanny di Blanket, addirittura di un matrimonio, cosa seccamente smentita. periodicamente salta fuori una fan che sostiene di avere avuto una relazione con lui, vedi una certa joanna thomae, ma c'è da crederci?

Allora, a conti fatti gli amori veramente ufficiali, quelli per cui mike ha detto chiaramente sì siamo una coppia sono due: tatum o'neal nei lontani anni '70 e lisa marie presley negli anni '90. Gli altri sono flirt più o meno smentiti. la verità forse sta sempre nel mezzo: mike ha avuto le sue storie che per riservatezza non ha svelato. Secondo voi è così, ne sapete qualcosa in più?
A questo punto però io mi chiedo se alla fine il suo vero e unico grande amore non sia la musica, la sua amante che non lo tradisce mai e che lui non tradisce mai, che soddisfa la sua anima e riempie la sua esistenza come compagna di vita. Sinceramente la sua vita sessuale non la conosco (purtroppo...), probabilmente le sue soddisfazioni se le prende, di certo le occasioni non gli mancheranno (solo in questo forum c'è la coda!!!!). ma c'è posto nella vita di mike per una relazione veramente duratura nel tempo che non sia solo quella con i figli o con le sue amiche un pò vecchiotte? Oppure come lui stesso ha detto a Oprah nel 1993 "io sono sposato con il mio lavoro, con la mia musica"?
Vorrei sapere cosa ne pensate voi, se concordate con me, se sono io che mi faccio tutti questi giri in testa e sbaglio completamente...