00 22/06/2009 17:26
Ragazzi sto provando a inoltrare email a raffica..solo l'o2 mi risponde..certo è il mio caso..ma posto lo stesso così da dare un'idea

Ecco la mia email

Dear O2 costumer service,

I write you to have some informations about Michael Jackson ticket collection at the venue.

I am leaving Italy a week before the concert on 6th July and probably my tickets will not arrive in time.

Also, I asked Ticketmaster to arrange for ticket collection, but they have not yet aswered.

So, I wanted to know what is the process for collecting tickets by the venue? As I am in London since 6th July, can I collect them before, or I only can do it at the day of the event?

Thank you for your support

Kind regards
( Traduzione: Vi scrivo per avere alcune informazioni riguardo l ritiro dei biglietti per il concerto di Michael Jackson presso la struttura. Io partirò dall'Italia una settimana prima del concerto il 6 luglio e probabilmente i miei biglietti non arriveranno in tempo. Inoltre ho chiesto a Ticketmaster di accordare il ritiro del biglietto, ma non hanno ancora risposto.
Perciò volevo sapere qual'è la procedura per il ritiro presso l'Arena? Dal momento che sarò a Londra dal 6 luglio, è possibile ritirarli prima o soltanto il giorno del concerto?...)

La risposta arrivata in 1 ora circa...

Thanks for your email. You can only collect your tickets on the day of the event from around 4:30 – 5pm in the afternoon. You will need to bring the card that you booked them with, your reference number and also some photo id to pick the tickets up.
( Traduz.Grazie per aver scritto. Puoi ritirare i biglietti nel giorno dell'evento a partire dalle 4.30 - 5 del pomeriggio. é necessario portare la carta di credito con cui hai effettuato la prenotazione il tuo numero di riferimento ordine e anche una carta di identità per prendere i biglietti......)



Thanks,



Josh Mckenzie



Customer Services

The O2

Peninsula Square

London, SE10 0DX

www.theo2.co.uk

T: +44 (0) 20 8463 2000

Adesso c'è da capire: se non dovessero arrivare ci si mette d'accordo con ticketmaster per il ritiro la quale ( maledetta) inoltra al botteghino?ma senza ulteriori comunicazioni? Troppo facile...
[Modificato da fan82 22/06/2009 17:36]