00 03/03/2009 23:43
Re: Re: Re: Re:
Black°Swordman, 03/03/2009 19.34:


Se ti scorri i miei posts all'indietro, noterai che ho commentato quasi esclusivamente aspetti tecnici. La "politica" (perché, considerando il nostro Paese, non vedo altra soluzione che mettere la parola fra virgolette) la lascio a te, a me non interessa.

In quest'ottica, per me Travaglio non ha alcun valore su questo genere di argomenti a meno che non citi fonti documentate. Di Rubbia ti ho spiegato perché lo reputo tendenzioso, non vedo perché ripeterlo per chi fa orecchie da mercante.

Mi sono solo limitato a rispondere a quelli che sono i soliti presupposti sul nucleare e sulle fonti rinnovabili, ma potete tranquillamente tornare a discutere su quanto Berlusconi sia Mafioso (come negli altri dodici topics della sezione), figurati. Certo, se invece tirassi fuori qualche dato serio potremmo discuterne, ma altrimenti non ha senso.

A me non frega nulla di attaccare Berlusconi, a me frega che le Centrali siano un buon investimento. Purtroppo mi sembra che nel tuo caso valga il contrario.


Si sta parlando di una scelta politica,di conti statali quindi la politica centra eccome! Altrochè! il berlu l'hai tirato fuori te, e ripeto che dati seri non li ho visti neanche dalla tua parte, per esempio quanto costa seriamente lo smantellamento di una centrale, le assicurazioni o lo stoccaggio per centinaia di anni delle scorie.
ciao

[Modificato da MATTGOSS 04/03/2009 22:50]