00 08/02/2009 20:26
Re:
Black°Swordman, 07/02/2009 12.54:

Ultimamente gli impegni universitari non mi permettono di seguire troppo il forum, quindi potresti fare qualche esempio di post che a tuo avviso sarebbe dovuto essere stato cancellato?

Purtroppo é successo spesso che ci fosse un accanimento contro un utente giovane totalmente incapace (sembrava) di seguire il regolamento. E' successo con Dangerous Boy recentemente, ed ora risuccede con ricky.

Noi proviamo a far capire ad entrambe le parti che sbagliano, sia con FFZ (sia io che Jacopop in quest'ultimo caso), sia richiandolo nei vari topics. La verità é che alla fine, quando inconsciamente dobbiamo scegliere fra un utente più "anziano" del forum ed uno appena arrivato che ha violato praticamente ogni punto del regolamento finiamo per scegliere il primo.

In ogni caso, ti ripeto, porta qualche esempio pratico e vediamo di discuterne.



Quasi sempre si sceglie o di essere equi distanti o di accusare quello piu "giovane". Almeno con me è successo cosi'. Ma io ci passo su, insomma..come ho detto in un altro post che mi e' stato gentilmente cancellato da un moderatore di cui sospetto il nick, gente del genere non vale la mia attenzione (non mi riferisco ad un moderatore ora). Pero' io credo una cosa: un internauta che s iscrive in questo forum ci si iscrive perche' CREDE sia il piu famoso, frequentato, con gente che sa di Michael.

Si trova invece in un forum dove la gente: sfotte, fa sfoggio di cultura musicale nemmeno fosse Ray Charles, non rispetta le tue opinioni, attacca INGIUSTIFICATAMENTE michael, le sue scelte e i suoi progetti...cioe, un fan cosa pensa poi?

Io sto iniziando (veramente è da un anno) a frequentare un altro forum e, a malincuore in parte devo dire, che sto ritrovando serenita' (virtuale ovviamente) e divertimento (idem). Qui una volta c era calma e competenza..ora non piu'. E me ne dispiace.