È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Il destino del forum...

  • Messaggi
  • °°°FoReVeR°YoUnG°°°
    00 28/11/2008 20:54
    Apro questa discussione in questa sezione perchè riguarda tutti.

    Ma che fine sta facendo questo forum?

    Non scrive quasi più nessunom e al di là dei problemi di server che ormai risalgono a parecchio tempo fa, mi accorgo che i nuov forum nait negli ultimi tempo persistono e s stanno ormai consolidandno questo invece perde "colpi", ma come mai?

    A me dispiace, è sempre stato un gran punto di riferimento e di aggregazione, ma mi accorgo che ormai è sempre meno frequentato, poca organizzazione, discutibile direzione...discutibili comportamenti degli utenti...

    Ma che succede?

    Discutiamo, invece di postare sempre la solita foto del Bad Tour stavolta facciamoci una bella chiaccherata forummara che non riguarda per forza il fanatismo.

    Peppe
    [Modificato da °°°FoReVeR°YoUnG°°° 28/11/2008 20:56]
  • OFFLINE
    valdio76
    Post: 39
    Registrato il: 06/10/2008
    Città: BOLANO
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    King Of Pop Fan
    00 28/11/2008 21:00
    Scusa ma prima era meglio? Io sono nuovo quindi nn posso giudicare.
  • °°°FoReVeR°YoUnG°°°
    00 28/11/2008 21:02
    leggermente molto meglio...
  • OFFLINE
    sery84
    Post: 6.052
    Registrato il: 23/10/2004
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 28/11/2008 21:15
    Ma cosa non va nella direzione?
    Gli utenti sono sempre quelli, chi scrive da 7 anni qui è ovvio che non scriva più spesso. I nuovi lasciano qualche messaggio in più, purtroppo è un forum di MJ e se MJ non fa nulla non si può fare noi per lui.





    - you're squawking like a pink monkey bird -
  • OFFLINE
    Black°Swordman
    Post: 5.237
    Registrato il: 13/04/2007
    Città: ROMA
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 28/11/2008 21:27
    Peppe, perdonami, ma questo topic non ha senso. Che apri a fare una discussione se non la argomenti?

    Chi sono I nuovi forum? In Italia c'é solo quello di Andrea, ed in quanto ad utenti attivi non c'é neanche confronto con noi.

    Le discutibili scelte di direzione?

    I discutibili comportamenti degli utenti?

    Dai, un po' di serietà!

    Il mio nuovo blog:

    http://seipernove42.wordpress.com/

    "Perché le risposte son più semplici di quanto non si creda..."
  • OFFLINE
    mjfan93.
    Post: 374
    Registrato il: 13/01/2008
    Città: CALTANISSETTA
    Età: 30
    Sesso: Maschile
    Number Ones Fan
    00 28/11/2008 21:40
    sinceramente parlando nel forum di andrea c'e più movimento però ultimamente molto meno la maggiorparte degli utenti come me sono iscritti a tutti è due i forum magari sono impegnati o hanno problemi però in mjjforum c'e leggermente più movimento qwuesto non toglie niente a questo forum perchè è uno dei migliori e sempre lo sarà presto si "ripopolerà" :)
  • °°°FoReVeR°YoUnG°°°
    00 28/11/2008 21:49
    black ho aperto il topic, me lo devi dare il tempo di scrivere altro...

    Beh quello che vedo è ke ormai ci sono pokissimi utenti, i topic...beh.....nn è nemmeno tanta colpa nostra, mj nn fa un caxxo da una vita e c'è poco da scrivere, ma guardo i forum spagnoli, sn attivissimi sotto altri aspetti.

    Qui vedo sempre un andamento piatto, ci sono sempre meno utenti che scrivono e argomentato cose di un certo spessore, e vedo arrivare nuovi utenti un pò arroganti che sn molto discutibili credimi.

    per quello che riguarda la direzione, l'ho detto anche in pvt a chi dovevo, noto (e non sono il solo) che si mira al finto perbenismo che sfiora il puritano per false tutele e poi mi ritrovo i ragazzini che fanno i grandi mas nn c'è tutela o rispetto x i grandi, se cosi vogliamo dirla.

    Ovviamente nn mi aspetto ke ki mi ha dato ragione lo ammetta, ho notato + volte ke gli utenti cn le palle sn pochi, però è vero...da parte dello staff c'è sempre molta attenzione a nn dover perdere un utente...ma a volte preferite tenervi caro un utente ke umanamente è una merda invece d tirare fuori le palle e litigare per portare rispetto a chi se lo merita.

    Non mimetto in causa in sta cosa perke nn voglio sentirmi vittima o altro, è una cosa ke riguarda tutti nei pro e nei contro.
    Dovreste essere + coerenti e con un pò d palle in +, l'esempio di nico nn t ricorda nulla?

    Questo viene a sparare merda e voi per fare buonisti gli date una chance uin +, a tipo san francesco, quando in realtà la'vreste mandato a fanculo subito subito...e quelli cn le palle d dirglielo siamo stati in poki....

    questo è un esempio ke secondo me fa morire il forum...
  • °°°FoReVeR°YoUnG°°°
    00 28/11/2008 21:51
    cmq ho aperto il topic x capire perke si sta spegnendo, cosa visibile e non negatelo....ormai kiapre itopic si risponde da solo perchè nn scrive nessuno.
  • OFFLINE
    sery84
    Post: 6.056
    Registrato il: 23/10/2004
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 28/11/2008 22:00
    Mah, io peppe personalmente non vedo che tu rispondi ai topic interessanti e vedo che ne apri di tuoi pieni di stupidaggini su concerti, pantere e varie.

    Il forum si sta spegnendo, ma noi non possiamo farci nulla, se non ci sono motivi di discussione e non hai il diritto di aprire un topic così di lamentele se tu per primo non discuti di cose interessanti.

    Se a te il forum non piace perchè non ricevi abbastanza attenzione nei tuoi topic come una volta, sai dov'è la porta e dove ti puoi ricancellare e rinominare all'infinito.




    - you're squawking like a pink monkey bird -
  • °°°FoReVeR°YoUnG°°°
    00 28/11/2008 22:04
    beh sery io scrivo cavolate perke quando provo ad aprire un topic serio, vedi quelli sull'anoressia, muopiono dopo 3 giorni, a sto punto porto allegria cn stupidaggini varie, infatti dicevo ke io nn sn escluso dalla discussione, nn mi sn messo sul piedistallo, quindi direi a simone d nn stare sulla difensiva perke nn attacoc nessuno, ho anche premesso ke sto forum è un punto d riferimento importante.

    Vorreike riflettessimo del perche va cosi e cosa si può fare, partendo dallo staff x arrivare agli utenti...

    io vedo molte cose ke nn vanno e sento molti amic ke scrivono qui ke poi si stancano d scrivere perke si rompono le palle d certe cose.

    Secondo me bisognerebbe ribaltare l'asse della situescion...
1