00 16/11/2008 16:19
Re: Re: Re:
Giovy Jackson, 15/11/2008 17.23:




Nell'album Dangerous ha suonato alcuni strumenti per registrare!



Forse vuoi dire HIStory. In quell'album per la prima volta viene accreditato genericamente alle tastiere, alle chitarre e alla batteria ma non si specifica in quali brani, probabilmente in qualcuno che è rimasto fuori dalla lista finale dei pezzi scelti per l'album. Come ad esempio Morphine che viene fuori dalle registrazioni per HIStory e poi utilizzato per Blood in the dance floor.

Dai credits di Morphine risulta appunto che abbia suonato la batteria e una chitarra (???). In Off the wall è nei credits come percussonista in Don't stop til' get enought e se non ricordo male anche in working day and night (anche se secondo me qui i credits si riferiscono alla parte vocale "percussiva" che apre la canzone).

Non conto i credits di Invicible dove si legge per alcuni brani "tutti gli strumenti suonati da Michael Jackson e Rodney Jerkins". Dicitura troppo generica, che fa pensare a sonorità perlopiù realizzate al computer e non suonando un vero e proprio strumento come ad esempio in Heartbreaker.