00 19/10/2008 02:15
Questo è un discorso secondo me ovvio la rai dalla sua nascita appartiene al centro sinistra (anche se sovvenzionata dal canone rai (quindi la fanno passare come tv degli italiani ma nostra non è) e le televisioni mediaset dell'attuale premier che ovviamente ci propina un casino di pubblicità per fare soldini nelle proprie tasce.
Un problema a mio avviso importante delle tv di oggi è che siamo arrivati al punto che la rai propina agli utenti quasi se non lo stesso "pacco" di pubblicità delle reti mediaset che, in teoria, vivono sulla pubblicità e sulle sponsorizzazioni.
Allora spontanea viene una domanda:
"Ma se la rai già prende i soldini per le varie pubblicità che fa con il canone che ci fa???" Secondo me la fanno passare solo per statale per giustificare alcuni comportamenti ....
leggete questo articolo apparso sul corriere della sera
articolo DIRETTORI RAI

Andate a vedere cosa combina a tutti gli italiani ALFREDO MEUCCI con i nostri canoni (meno male che stavolta la giustizia se n'è accorta guarda caso, con il governo che a tutt'oggi che ha maggioranza.
Ma ci si accorge solo ora di queste miserie????
Io onestamente mi sento un pò preso in giro dalla rai e da chi vede le cose e non fa nulla per evitarle.
Poi c'è il caso stipendi e le varie raccomandazioni e lo schifo che c'è anche qui...
articolo

Io ho fatto questa osservazione che vuole restare apolitica non voglio che mi di venga dato del berlusconiano piuttosto che del partito democratico.
[Modificato da emanuele1981 19/10/2008 02:39]